Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
E di beccarselo in quel posto per l'online di merda e altri trofei impossibile :D
Se ci fossere stati i trofei sin dall'inizio, magari con un po' di pazienza facevo pure quelli online. :asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
se ti piace l'online non è poi così difficile è lungo :sisi:
Peccato che ci sia un bug che non ti permette di fare un trofeo :asd:
-
Citazione:
kakashi94
Se ci fossere stati i trofei sin dall'inizio, magari con un po' di pazienza facevo pure quelli online. :asd:
se ci fossero stati i trofei dall'inizio non avrei il platino ma sicuramente non avrei il5% :lol: l'online di gta4 era pieno di hacker e sono arrivato alla 3 stella poi cod4 mi rubò tutto il tempo a cui giocavo alla play:sisi:
-
Citazione:
fede_95
Peccato che ci sia un bug che non ti permette di fare un trofeo :asd:
Di che bug e di che trofeo stai parlando? :look:
-
Citazione:
kakashi94
Di che bug e di che trofeo stai parlando? :look:
Quello di giocare tutte le modalità online in un'unica sessione...
Pensa che all'admin dei cacciatori di trofei manca solo quel bronzo al platino,ci ha provato milioni di volte ma non ci è mai riuscito...
Cazzo chissà che nervi :asd:
-
Citazione:
fede_95
Quello di giocare tutte le modalità online in un'unica sessione...
Pensa che all'admin dei cacciatori di trofei manca solo quel bronzo al platino,ci ha provato milioni di volte ma non ci è mai riuscito...
Cazzo chissà che nervi :asd:
Questa non la sapevo. Il mio più sentito appoggio per quei poveri cristi a cui manca solo 'sto trofeo. :lol:
-
78% di DiRT 2 un bronzo,ci ho messo tantissimo perchè l'obiettivo era di fare 168 km circa(se mi ricordo bene) senza vincere altri trofei
-
Citazione:
kakashi94
Questa non la sapevo. Il mio più sentito appoggio per quei poveri cristi a cui manca solo 'sto trofeo. :lol:
eppure c'è ne di gente platinata, poca ma c'è :asd:
-
-
Finito Uncharted 2 a distruttivo,per tutto il gioco non ho avuto problemi,lo scontro finale con Lazarevic invece mi ha fatto impazzire :grrr:
Comunque ora uso una videoguida e prendo i tesori mancanti :sisi:
Intanto io ne ho già presi 64 di mio,anzi complimenti agli sviluppatori perchè li avranno nascosti veramente bene :ahsisi: