Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonyo
Mi appresto ad iniziare The Elder Scrolls IV : Oblivion 5th anniversary, si prospetta un gran bella avventura che mi porterà via tantissime ore.
Non ne uscirò vivo :asd:
ayè... ne abbiamo perso un'altro... :bye:
-
Finito Assassin's Creed!
Attenzione, spoiler sul finale:
Comunque nel complesso buon gioco. Le ambientazioni sono bellissime e fatte molto bene, la grafica è curata, il personaggio mi piace un botto e la trama è grandiosa.
Le uniche pecche, ormai note a tutti, sono la ripetitività delle azioni, il sistema di combattimento e l'IA.
-
Citazione:
ranmyzer
ayè... ne abbiamo perso un'altro... :bye:
Ran, te c'hai giocato? Ho paura di diventare asociale giocandoci :asd:
-
Citazione:
El Blaze
Per ogni mistero risolto ne vengono aperti altri millemila nuovi. Manca un solo capitolo alla chiusura della trilogia e la trama è più bucata di un groviera. Anyway, qualcosa viene chiarito, sì. ;)
-
Citazione:
TheOnlyBest
Per ogni mistero risolto ne vengono aperti altri millemila nuovi. Manca un solo capitolo alla chiusura della trilogia e la trama è più bucata di un groviera. Anyway, qualcosa viene chiarito, sì. ;)
Ok, grazie. :)
-
Citazione:
Tonyo
Mi appresto ad iniziare The Elder Scrolls IV : Oblivion 5th anniversary, si prospetta un gran bella avventura che mi porterà via tantissime ore.
Non ne uscirò vivo :asd:
Ne avrai per mesi, se vuoi portare a termine tutte le quest secondarie. Ricordo che la seconda volta che ci ho giocato mi è durato un'estate intera...:D
-
Citazione:
El Blaze
Le uniche pecche, ormai note a tutti, sono la ripetitività delle azioni, il sistema di combattimento e l'IA.
Quanto alla ripetitività, le cose migliorano molto a partire da AC2 (che a mio parere è il miglior capitolo della saga, al momento). Il combat system subirà alcune evoluzioni nei successivi capitoli, ma permarrà sempre la possibilità di eliminare la gran parte dei nemici usando i contrattacchi letali (e le schivate per quelli più ostici). In seguito verranno addirittura introdotte le serie di uccisioni, che rendono il gioco una vera passeggiata. :sisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Ne avrai per mesi, se vuoi portare a termine tutte le quest secondarie. Ricordo che la seconda volta che ci ho giocato mi è durato un'estate intera...:D
Non vedo l'ora di incominciarlo, solo che mi spaventano i numerosi bug.
-
Citazione:
Tonyo
Non vedo l'ora di incominciarlo, solo che mi spaventano i numerosi bug.
Mah, non è che ce ne siano poi così tanti. In ogni caso, niente che possa impedire il completamento di una quest, o rovinare l'esperienza di gioco. C'è qualche bug grafico quà e là, e qualche eccessivo rallentamento quando ci sono troppi nemici a schermo, ma a parte questo puoi stare tranquillo. :)
Magari anche skyrim fosse stato così...:cry2:
-
Citazione:
El Blaze
Finito Assassin's Creed!
Attenzione, spoiler sul finale:
Comunque nel complesso buon gioco. Le ambientazioni sono bellissime e fatte molto bene, la grafica è curata, il personaggio mi piace un botto e la trama è grandiosa.
Abituati a quella sensazione di WTF quando lo finisci perchè la proverai di nuovo alla fine di ogni capitolo.
-
Citazione:
Tonyo
Ran, te c'hai giocato? Ho paura di diventare asociale giocandoci :asd:
si e ti posso assicurare che si perde totalmente la cognizione del tempo...
-
ricominciato ME 1 e mi piace molto di più degli altri 2
-
A me ha fatto cagare Oblivion...
-
Citazione:
Don Peppe
A me ha fatto cagare Oblivion...
Sì? Volevo recuperarlo dopo Skyrim. Che differenze ci sono?
-
Ti fa venire l'orticaria Oblivion :asd:
A me è parso mooooooolto monotono e noioso e la quest principale è fuffa. Il livello di crescita del personaggio è molto lenta: figurati che dopo circa 16 ore di gioco ero ancora a livello 3 e avevo fatto delle carneficine che Rambo in confronto è un n00b.
IMHO, ovviamente...
-
Mio Dio, questa è la pagina 666...la pagina del diavolo. Comunque sono livello 47 su FIFA 12.
-
Dipende dal numero di post visualizzati per pagina, io ad esempio vedo la pagina 167.
L'avevo già scritto quanto fa cagare Need for Speed Carbon?
-
Citazione:
Don Peppe
Ti fa venire l'orticaria Oblivion :asd:
A me è parso mooooooolto monotono e noioso e la quest principale è fuffa. Il livello di crescita del personaggio è molto lenta: figurati che dopo circa 16 ore di gioco ero ancora a livello 3 e avevo fatto delle carneficine che Rambo in confronto è un n00b.
IMHO, ovviamente...
Ken Rolston un nome una garanzia...
-
Citazione:
Black Ghost
Dipende dal numero di post visualizzati per pagina, io ad esempio vedo la pagina 167.
L'avevo già scritto quanto fa cagare Need for Speed Carbon?
te sei un tipo contro-corrente
e per quanto riguarda carbon, mi associo. mi ci sono divertito ma non è stato il miglior ricordo di quando sostavo sulla ps2
-
Giochicchiato con la beta di LittleBigPlanet Karting. Prendete Mario Kart e Crash CTR, uniteli e metteteli nel mondo di LittleBigPlanet. È un gioco carino per passarci il tempo, sia da soli che in compagnia. I vari minigame e i livelli creati dagli utenti danno una certa varietà e la personalizzazione ovviamente oltre che al sackboy si estende anche al veicolo.
A volte ho trovato qualche scatto, ma penso sia un problema della beta.