Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku s.sayan3
Cambio corpo infligge metà vità....
toglie sempre la metà della vita rimasta all avversario..:mucca:
-
sono nuovo il mio nome è zanna ssj4 mi sn letto tt il forum ma nn ho capito cosa serve la carta n 9.sto cercando di prenderla ma sn bloccato a cell cn vegeta nn riesco a batterlo aiutino,grazie ciao
-
Citazione:
zanna ssj4
sono nuovo il mio nome è zanna ssj4 mi sn letto tt il forum ma nn ho capito cosa serve la carta n 9.sto cercando di prenderla ma sn bloccato a cell cn vegeta nn riesco a batterlo aiutino,grazie ciao
Io ce l'ho ma ancora non l'ho capito l'effetto. Per la battaglia con Cell, ti devi allenare duramente. :)
-
no io sto cercando di ottenere la carta n 9 quindi nn posso pardere e cambiare il piano raggio,cmq grazie
-
cm avete usato trunk ssj nel extra(limita)
-
Citazione:
zanna ssj4
io ho messo kolpo finale e calcio levante kon att.l6...........ma kmq avevo nel piano kongegno blocco......ma se fai kon vegeta kosa ti serve??
-
no è xke ora sn dagli androidi e posso usare solo trunks usando il piano raggio dato da junior
-
no xke sn contro i due andoidi adesso e posso usare solo trunks col piano raggio di junior,sto cercando di prendere la carta 9
-
io ho la carta n 9!!
Citazione:
zanna ssj4
no io sto cercando di ottenere la carta n 9 quindi nn posso pardere e cambiare il piano raggio,cmq grazie
se hai domande da fare chiedi a me.
Citazione:
zanna ssj4
mettigli s.sayan3, pugno continuo e calcio fisso..
Citazione:
gohan ss5
io ho messo kolpo finale e calcio levante kon att.l6...........ma kmq avevo nel piano kongegno blocco......ma se fai kon vegeta kosa ti serve??
guarda che se vuoi prendere la carta n 9 nn puoi cambiare nessuna carta...nn ti puoi mettere congegno!!
Citazione:
zanna ssj4
no xke sn contro i due andoidi adesso e posso usare solo trunks col piano raggio di junior,sto cercando di prendere la carta 9
è la battaglia più difficile per prendere la carta speciale!!!nn mollare mai!
-
Citazione:
Jack Krauser
Io ce l'ho ma ancora non l'ho capito l'effetto. Per la battaglia con Cell, ti devi allenare duramente. :)
ma tu ce le hai ttt le carte?