Visualizzazione Stampabile
-
Uncharted e Far Cry 2.
Devo dire che Far Cry 2 mi ha piacevolmente sorpreso, è un buon gioco, solo che le armi forse si inceppano un pò troppo. E poi i nemici sono così fastidiosi, e per morire ci mettono davvero troppo. C'è da dire anche che la mappa è vastissima, e la grafica è buona. Mi piace anche l'idea di creare mappe da pubblicare online. :sisi:
-
la season 1 di ritorno al futuro. Mi piaceva molto all'inizio, ora la sto rivalutando un po' in negativo, ma cmq sempre piacevole.
-
mi sta piacendo the last rebellion nonostante sia tutto inglese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
-
Citazione:
Davide 166
Uncharted e Far Cry 2.
Devo dire che Far Cry 2 mi ha piacevolmente sorpreso, è un buon gioco, solo che le armi forse si inceppano un pò troppo. E poi i nemici sono così fastidiosi, e per morire ci mettono davvero troppo. C'è da dire anche che la mappa è vastissima, e la grafica è buona. Mi piace anche l'idea di creare mappe da pubblicare online. :sisi:
Su FC2 evita di raccogliere le armi dei nemici, quelle si inceppano subito.
Le armi che sbloccherai più avanti si inceperanno meno spesso, ma c'è sempre una possibilità che accada. Studiati bene quali armi portare in giro in modo da averne almeno una per tutte le situazioni.
-
Finito L.A. Noire, iniziato American McGee's Alice.
-
Citazione:
Simon.
Finito L.A. Noire, iniziato American McGee's Alice.
giudizio su la noire?
-
Citazione:
Uloz
Non saprei, credo che qui si vada a gusti. Personalmente posso dire con certezza che ho preferito la trama del secondo, ma anche quella del primo era indubbiamente di ottimo livello. ;)
-
Citazione:
ezio.auditore
giudizio su la noire?
Un buon titolo, purtroppo minato da una certa scontatezza di fondo che non sono riuscito ad ignorare.
Comunque te lo consiglio.
-
Citazione:
Simon.
Un buon titolo, purtroppo minato da una certa scontatezza di fondo che non sono riuscito ad ignorare.
Comunque te lo consiglio.
ok grazie, dovrebbe prestarmelo mia sorella