O forse i training server player contro player.
Visualizzazione Stampabile
O forse i training server player contro player.
Impossibile. I training server hanno il prefisso "tr_" mentre quelli di cui parlo io hanno il prefisso "dm_". Inoltre si possono usare solo le classi: Scout, Soldier, Sniper e Demoman. In un training server dubito che ti proibiscano di usare tutte le classi.
Io mi chiedo ancora per cosa vi esaltate. Non è divertente, non puoi usare le classi che vuoi, non puoi utilizzare le armi che vuoi. E' una modalità inutile e irritante.
Io stavo parlando di MGE, ma vabbè.
http://www.youtube.com/watch?v=D9ML-1ldp48
E' un deathmatch a tutti gli effetti ed è la modalità più divertente per quanto mi riguarda, ma anche quella a cui ho giocato di meno purtroppo, in quanto ho smesso poco dopo averla scoperta.
L'ultima partita ricordo, Jack mi fece un culo della madonna.
Per i deathmatch preverisco dieci volte i vari ut e quake arena....
Non compariamo il Dm di TF2 a quello di quake, è impietoso su.
Nel Dm se non hai aim = (un buon 40% della skill) non fai un cazzo. Giusto il limit class, vedere engie o pyro in Dm... Fai tu :lol:, same per le armi non vanilla = lamer . Gohan, il Dm non è divertente perchè ti fraggano a sangue.
Training server? :lol:
La modalità arena è diversa dal Dm, Ale. <3
Mge è il tipico 1on1, con diverse arene a scelta, la migliore è ammomod mge e spire.
Ma cosa centra la mira? Come cazzo fai a prendere la mira continuando a saltare? Sono tutti automatismi, non skills. Guardando il video di Chuck si nota che chi sta giocando cerca solo di fare prefire in modo tale da prendere l'altro soldier appena cade, ma non è mica skills, è logica e il più delle volte cicca anche. In Team Fortress 2 solo poche classi richiedono abilità di precisione ma durante una partita regolare a squadre, ti voglio vedere io a fare il pirla e a saltellare. Solo lo sniper nel deathmatch mi significa qualcosa ma tanto viene perculato a sangue continuamente da scout e soldier che saltellano. Riesco solo a prendere in testa i demoman.
Se devo giocare preferisco le partite a squadre. Si chiama TEAM fortress 2, quindi gioco di squadra. E poi quelli che si mettono a saltellare durante le partite regolari non fanno poi questo grande punteggio, a parte te Flo, ma tu sei un caso a parte. :asd: