è impossibile giocare seriamente a quel gioco. Non ti dà proprio i mezzi per farlo.
Visualizzazione Stampabile
Ho iniziato Black Plague e ho già incontrato il primo mostro :ahsisi:
Ho cercato di farlo fuori a sediate, ma non so se sia effettivamente possibile.
Puoi solo fuggire o nasconderti.
Tentar non nuoce, o meglio sì, ma ci sono gli autosave :D
Ehhhh, è inutile.
Non è come il primo Penumbra, puoi solo fuggire, non c'è alcun modo di uccidere gli infetti.
Perlomeno ci mettono un po' ad accopparti, in Amnesia i mostri più potenti sono dei fulmini e ti oneshottano.
Finito Black Plague :D
Finale del gioco molto suggestivo :sisi:
A questo punto il Requiem lo provo e prima di passare ad Amnesia vario un po' il genere.
EDIT: Sono praticamente a metà dell'espansione adesso (10 livelli/5 conclusi). Non ci sono mostri e per questo si va molto spediti, ma è più una cosa alla Portal dato che sono dei veri e propri livelli con enigmi. Uno che ha giocato ai precedenti giochi arriva alle soluzioni piuttosto in fretta. Non capisco ancora come si ricolleghi al finale di Black Plague, ma mi sa che lo scoprirò solo alla fine.
Peccato, mi sa che devo mettere da parte Requiem. L'hanno fatto praticamente col culo. C'è un bug ben risaputo (e che ovviamente ha colpito anche me) che provoca un abbassamento del framerate tale che il gioco te lo fa andare a fotogrammi, e me lo fa pure a 640x480 con tutto al minimo. Ho provato quello che consigliano per risolvere ma niente.
Complimenti agli ingegneroni che ci sono stati dietro.
Mi sono messo a rigiocare Rome: Total War e devo dire che non me lo ricordavo così bello :D