Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Finito anche l'ultimo livello a veterano di WaW, senza il trofeo di finirlo ad esperto o veterano naturalmente, visto che da gioco del cavolo mi aveva cancellato i dati dei primi livelli che tempo fa feci già a veterano, che ora mi tocca rifare, se a questo aggiungiamo il respawn infinito, le granate che si moltiplicano e che ti inseguono, non mi viene che dire....:)
Non potevi ricominciarlo prima di farti tutto il gioco a veterano visto avevi fatto solo la prima missione? :asd:
-
preso 3-4 trofei su little big planet. certo che come gioco è molto infantile:-P
-
Citazione:
greatfede
Non potevi ricominciarlo prima di farti tutto il gioco a veterano visto avevi fatto solo la prima missione? :asd:
Il punto è che i primi 4 livelli già tempo fa li feci a veterano, avevo già anche i trofei, solo che stavolta essendo stato tutto cancellato mi tocca rifarli, e faccio notare che il trofeo dice di finire il gioco a esperto o veterano....:asdevil:
-
Citazione:
vergil3
preso 3-4 trofei su little big planet. certo che come gioco è molto infantile:-P
Gia' l'ho notato anche io.
-
Fatto il dannato trofeo, se non ci fosse stata questa magagna l'avrei platinato stasera, vabbè, rimando a domani
-
Dargil puoi spiegarmi come si mette l' ID: psn nella firma propio come hai fatto tu?
-
mi manca un ultimo trofeo in Ninja Gaiden Sigma 2 ma non ce la faccio,è una cosa assurda O_o
-
Io ho scritto questo in firma:
[PSN]ytrfgbm[/ PSN]
fai lo stesso scrivendo il tuo id e togliendo lo spazio che c'è nello slash
Star, di quale trofeo si tratta?
-
Citazione:
Dargil
Io ho scritto questo in firma:
[PSN]ytrfgbm[/ PSN]
fai lo stesso scrivendo il tuo id e togliendo lo spazio che c'è nello slash
Ok fatto! grazie mille Dargil.
-
Citazione:
Dargil
Il trofeo d'oro delle missioni a squadre,me ne mancano 5 che sono quelle a Ninja Definitivo ma alla prima mi trovo i 4 grandi demoni tutti insieme contemporaneamente a difficoltà Master Ninja,non riesco a stare in vita per più di 10 secondi.
Sono così vicino a platinarlo eppure non ci riesco T_T
-
Dite che è fattibile God Of War in meno di 5 ore?
-
Citazione:
loaldnt
i covi usa sono quei 4 o 5 nella metà nord della mappa, non puoi non vederli.
Per la gatling, ti tocca ripetere all'infinito una missione qualsiasi con la gatling, roba da giorni e giorni. A me mancano solo i trofei online, ma fa davvero troppo schifo.
hai pienamente ragione...
per quanto riguarda i covi l'ho fatto, ma non mi ha dato nulla...
-
Citazione:
greatfede
Eccome, io il primo ci ho messo 2 ore, il secondo 3, basta che salti i combattimenti evtabili ed eviti gli scrigni, il tutto a mortale
-
Citazione:
Dargil
Eccome, io il primo ci ho messo 2 ore, il secondo 3, basta che salti i combattimenti evtabili ed eviti gli scrigni, il tutto a mortale
Quali combattimenti sono evitabili?
-
Citazione:
greatfede
Quali combattimenti sono evitabili?
La maggior parte in pratica, quando non appare il solito muro rosso a bloccarti, tu prova ad evitarli sempre
-
Citazione:
greatfede
io ci ho messo 4 ore facendo anche tutto il resto, aprendo tutti gli scrigni e cercando tutto in ogni punto. se vai solo avanti senza fermarti a cercare cose e senza aprire tutte le porte è più che fattibile.
-
Citazione:
Sora93
Gia' l'ho notato anche io.
però prendere il platino è un pò lungo:ggh:
-
Citazione:
vergil3
io ci ho messo 4 ore facendo anche tutto il resto, aprendo tutti gli scrigni e cercando tutto in ogni punto. se vai solo avanti senza fermarti a cercare cose e senza aprire tutte le porte è più che fattibile.
Ok, perfetto.
Mi rimane solo un ultimo dubbio: avevi detto che c'era un costume che aumentava le sfere rosse...
Qual'è?
Una volta che ho finito il gioco (ovvero ho battuto voi sapete chi) se non salvo, quando faccio continua combatto di nuovo contro voi sapete chi?
Questo per il trucchetto delle sfere rosse infinite...
-
Se non salvi all'olimpo ti fa ripartire dalla battaglia finale, il cotume che da più sfere lo sblocchi fadcendo le sfide degli dei, quindi alla nuova partita guarda sotto la spiegazione di ogni costume per sceglierlo giustamente
EDIT. occristo, qualcuno mi può spiegare come fare il trofeo spietato, ovvero uccidere 15 nemici sopra un carro armato in l'anello d'acciaio?
-
Comunque la sfida degli Dei l'ho fatta, in fondo era semplicissima :)