http://img339.imageshack.us/img339/1...dlocandina.jpg
Brillante, ha pienamente soddisfatto le mie aspettative e le ha anche superate.
Come voto 9 mi sembra più che adatto.
Visualizzazione Stampabile
http://img339.imageshack.us/img339/1...dlocandina.jpg
Brillante, ha pienamente soddisfatto le mie aspettative e le ha anche superate.
Come voto 9 mi sembra più che adatto.
Qualcuno ha già visto Il cigno nero con Natalie Portman? Devo dire che mi incuriosisce, gli unici film in cui ho visto la Portman (di cui tutti mi parlano bene) sono Heat in cui aveva 12 anni e la trilogia di Star Wars in cui faceva la parte di Padme.
Di Black swan ho letto la trama, c'è chi parla di film da guardare assolutamente, come attrice mi è piaciuta nella versione cinematografica di V, ma non saprei
127 ore, non so quanti minuti, non so quanti secondi, ma troppi.
Pesantuccio come film, a tratti annoia ma nel complesso l'ho trovato un buon film.
Spettacolare la scena in cui Aaron si fà la radio da solo :lol:.
Voto: 7.
Visto anch'io ieri sera. Concordo su tutto tranne che sul finale che, pur non essendo niente di speciale, non mi ha deluso. Per me il difetto maggiore è stato proprio quello della caratterizzazione dei nemici prossima allo zero.
6.5 anche per me.
La Portman ci ha vinto il suo primo oscar
Visto oggi a scuola those film:
Spoiler:
L'abbiamo visto occupando 2 ore e 20 della giornata scolastica ma il progetto partiva dalla professoressa di religione e sicuramente aveva qualche cosa a che fare con il programma che stiamo affrontando ma non me lo ricordo.
Personalmente lo reputo un ottimo film anche se l'atto finale non mi è piaciuto, ma da 20 minuti prima sapevo che sarebbe andato a finire in un modo che non mi piaceva... peccato. Mi ha guastato la giornata definitivamente. Comunque, escluso questo il film mi ha preso fin da subito e l'ho seguito con molta attenzione anche perché il personaggio di Edward Norton, che a mio modesto parere ha un personaggio che gli si addice perfettamente e che interpreta divinamente, mi ha lasciato esterrefatto in positivo in questa scena:
Spoiler:
Voto personale 8.5 anche se merita 9 per il fattaccio sopra citato. :D
Comunque il punto in cuiSpoiler:
Scommetto che l'avete guardato in inglese.