Visualizzazione Stampabile
-
Vero. Mi serve per l'achievement. Comunque molto bella, solo avrei voluto poter vedere Poopy Joe.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
non ho mai visto team fortress cosė fluido *.*
-
A me scatta pure il video. :lol:
-
Ci sono cfg apposite. :D
Meno colori, meno dettagli, ma MOOOOOLTO più funzionale, ma immagino sia un compromesso non da poco per chi è 4fun oriented.
Ho visto molti fragmovie ma questo ha davvero classe. :sisi:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Ci sono cfg apposite. :D
Meno colori, meno dettagli, ma MOOOOOLTO pių funzionale, ma immagino sia un compromesso non da poco per chi č 4fun oriented.
Ho visto molti fragmovie ma questo ha davvero classe. :sisi:
a me la grafica sembrava al massimo
-
Mi riferivo a giocato di Tf2 con problemi di fps, ovvio che la grafica del video è al max.
-
Citazione:
Flaming Eternity
La mappa doomsday è stupenda in compagnia dovrebbe essere qualcosa di eccezionale. :D
Ho "stato" anch'io! :lol: (una volta!)e devo dire che è un belllissimo scenario...anche se non ho capito bene il meccanismo del gioco...si deve impedire o facilitare la partenza del missile?:scratch:
-
Prendi la valigetta di australium, con quella ti piazzi sulla piattaforma del missile finchè non arrivi in cima e non si apre la testata, quando si apre metti dentro la valigetta e vinci, con l' intero team avversario che cerca di fare lo stesso. :asd:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Prendi la valigetta di australium, con quella ti piazzi sulla piattaforma del missile finchč non arrivi in cima e non si apre la testata, quando si apre metti dentro la valigetta e vinci, con l' intero team avversario che cerca di fare lo stesso. :asd:
ahahah! che gioco strabiliante! Grazieeeeee! Stupendo! Correre dietro ad una stupida valigetta e dei segreti! Poi mi fa ridere la speaker che dice: i segreti sono stati persi...no, sono stati recuperati! :lol:
-
Non sono segreti, questa volta. Si tratta di Australium.
Qualcuno che ha le seguenti armi? Rainbowler, Scorched Shot, Hitman's Heatmaker e Cleaner's Carabine. Offro 3 armi per ciascuna.