Visualizzazione Stampabile
-
Quanto tempo ke nn mettop piede qui nel forum O_O
cmq tenkaichi 2 ormai per me è il gioco + facile in assoluto U_U
in pratica...sono imbattibile...Modestie a parte U_U
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogeta1
Quanto tempo ke nn mettop piede qui nel forum O_O
cmq tenkaichi 2 ormai per me è il gioco + facile in assoluto U_U
in pratica...sono imbattibile...Modestie a parte U_U
il problema di questo gioco è proprio questo, tutti i personaggi hanno lo stesso modo e la stessa combinazione per fare più o meno le stesse mosse....ha poca longevità. Una volta finito hai imparato a fare tutto. L'unica cosa carina sono le combo aeree...il gioco è bello per il resto, un vero peccato.
Preferivo più complessità alla Tekken o alla Soul Calibur :cry3:
-
Citazione:
Gogeta1
...sono imbattibile...Modestie a parte U_U
si vede che non mi conosci.....e comunque non mi hai mai visto giocare......
-
Citazione:
{_Riddick_}
si vede che non mi conosci.....e comunque non mi hai mai visto giocare......
se lo dici tu! >:) sei tu che nn conosci me...sn sempre stato imbattibile in qualsiasi gioco >:) :teach:
SONO IL MIGLIORE cmq cm gioco mi aspettavo di + :teach: :cry3:
-
[QUOTE=Gogeta1;683363]
SONO IL MIGLIORE MODESTIE A PARTE MA KI LO SA...UN GIORNO POTREMMO INCONTRARCI E VEDERE KI è IL MIGLIORE TRA I DUE
:asd: :asd: :asd: :asd: magari................posso solo dirti che mi chiamano "the king of perfect" (riesco a fare il perfect a tutti)(e sopratutto a quelli che mi hanno detto "sono bravissimo" o quelli che mi hanno detto "....e secondo te non ti colpisco neanche una volta?????")......e ho una lista attaccata al diario dove ho scritto tutti quelli battuti......una lunga lista :D:D:D:D:D..............
-
[QUOTE={_Riddick_};683397]
Citazione:
Gogeta1
SONO IL MIGLIORE MODESTIE A PARTE MA KI LO SA...UN GIORNO POTREMMO INCONTRARCI E VEDERE KI è IL MIGLIORE TRA I DUE
:asd: :asd: :asd: magari................posso solo dirti che mi chiamano "the king of perfect" (riesco a fare il perfect a tutti)(e sopratutto a quelli che mi hanno detto "sono bravissimo" o quelli che mi hanno detto "....e secondo te non ti colpisco neanche una volta?????")......e ho una lista attaccata al diario dove ho scritto tutti quelli battuti......una lunga lista :D:D:D:D:D..............
ahahahhahahahaah io nn la posso fare perchè ho perso il conto :asd:
:arg:
-
[QUOTE=Gogeta1;683430]
Citazione:
{_Riddick_}
ahahahhahahahaah io nn la posso fare perchè ho perso il conto :asd:
:arg:
:D:D:D con le parole non si conclude niente......speriamo piuttosto nei fatti.......speriamo :D:D:D:asd: :asd:
-
[QUOTE={_Riddick_};683454]
Citazione:
Gogeta1
:D:D:D con le parole non si conclude niente......speriamo piuttosto nei fatti.......speriamo :D:D:D:asd: :asd:
ci spero molto :asd: :)
-
caspita siete cosi' bravi??
-
ma come minimappa intendi durante i combattimenti in avv del drago? inoltre come creo super baby? ho letto ke basta baby vegeta+sayan infimo ma nn funziona.... mentre per baby ozharu?