Finito Absolution. Titolo ottimo, peccato per il finale blando. Una classica boss battle sarebbe stata meglio di tre headshot e un video finale.
Visualizzazione Stampabile
Finito Absolution. Titolo ottimo, peccato per il finale blando. Una classica boss battle sarebbe stata meglio di tre headshot e un video finale.
Surgeon simulator :lol:
ma stai scherzando ? :lol: l'ho visto su Steam l'altro giorno e ho pensato alla versione hardcore de "L'allegro Chirurgo". Dimmi almeno se è divertente .. :ahsisi:
Divertente è divertente ed è evidente come in origine fosse un big rigs.
Mi diverto così tanto a sfasciare casse toraciche con il martello che passa in secondo piano anche il fastidio per i controlli.
Anche perchè mi verrebbe il terrore constatando anche un martello tra gli strumenti chirurgici :lol:
Oddio alla fine: Looks fine to me, i'm sure he'll live :rotfl:
GOTY now!
Ho finito Penumbra Overture. A parte la tensione sempre costante non c'è mai un vero mostro che possa spaventarti, e non perchè non siano spaventosi ma perchè non ce ne sono proprio.
Su internet ci sono immagini come questa:
Spoiler:
Usate anche nelle recensioni di Overture, ma io ho esplorato davvero tutto e non c'erano. Ho sbagliato io o viene tutto dal prossimo capitolo e sbagliano loro a considerare questa roba dell'Overture?