Peccato abbiano revocato lo sciopero, sarebbe durato di più. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Peccato abbiano revocato lo sciopero, sarebbe durato di più. :asd:
84 punti *.*
Per il recupero, in pratica è stato un Di Natale contro me.
E ho lasciato in panca due gol. T_T
La scorsa giornato ho fatto 87 punti, che deretano.
Zarate mi va a segnare da panchinaro D:
Meno male che c'è Chiellini.
Io penso di aver perso, nessuno l'ha buttata dentro (tranne il solito gol dalla panchina, stavolta di Miccoli).
Io devo ringraziare Nando per il suo splendido autogol che mi fa godere due volte. La prima è per la sconfitta delle quaglie, e la seconda perché è di Vultur! lol ora speriamo che l'inter nel recupero faccia 0-0, o al massimo 0-1! XD
Io l'ho persa quasi sicuramente.
Perchè non mi fanno mettere il 3-6-1??!
Siccome domani parto e non tornerò prima dell'8, la formazione la faccio ora sperando di azzeccarci. Ah, ho approfittato dello stop per tagliare alcuni giocatori infortunati e per prenderne altri. Un saluto a tutti.
2 doppiette in panchina, se non vinco mi incaxxo come una bestia... con me stesso tra l'altro!! T_T
Quagliarella infortunato e stagione finita per lui. Lascio alla vostra immaginazione il mio sclero dopo aver appreso la notizia.
Ho vinto, e non me l'aspettavo: non ricordavo di aver schierato Miccoli e Silvestre.
Ho vinto con una formazione messa quasi a caso: meno male che i cambi erano giusti...
Grande vittoria contro Melita: almeno quei 3 gol di Cavani sono serviti a qualcosa.
Dalla scorsa giornata il campionato ha preso una brutta piega per me...
Ce la stiamo giocando in 3, anche se nelle giornate che abbiamo saltato non sono andato molto bene.
Finalmente sono tornato a vincere una partita...