Rosho, con che faccia critichi gli altri?
Visualizzazione Stampabile
Rosho, con che faccia critichi gli altri?
Questa non la capirà nessuno, ma amen. :asd:
Le funzioni matematiche integrali decidono di fare una festa con quelle non integrali. Alla festa tutte le funzioni ballano e flirtano con le rispettive integrali ad un certo punto qualcuno chiede ad e elevato X perché se ne sta tutto da solo. “Io mi integro solo con me stesso.”
Noooo guarda, non la capirà nessuno. CHIUNQUE abbia fatto lo scientifico o persino il classico con indirizzo PNI o qualche tecnico la capisce benissimo. Che poi, oltre il fatto che fa pena di suo (fra l'altro io sapevo una versione un po' diversa molto meno peggio) è vecchissima, probabilmente la si raccontava ai tempi di mio nonno.
Roscio ma eri serio? Sono sulla falsa riga di quelle di jenny, come fai a criticare le sue? Anzi certe sue sono anche meglio di quelle che hai scritto tu.
A parte che quoto su tutta la linea, io sapevo una cosa alla e^x che sta in disparte, il logaritmo gli fa "Perché non ti integri?" ed e^x risponde "Tanto è lo stesso...". Almeno così acquista un minimo di wit.
Ciò non toglie che è vecchissima ed è comprensibile a chiunque, visto che si usa proprio come esempio per far capire il meccanismo degli integrali. Ma ehi! qui forse ci vuole un genio superiore. :ok:
Abbiamo capito, smettete da soli o ci penso io?
In tema di barzellette accademiche (seppur abbastanza tristi):
C'è Archimede, Pascal e Newton che giocando a nascondino.
Archimede conta, Pascal si nasconde e Newton subito dietro Archimede disegna sul pavimento un quadrato di lato 1 m e si mette all'interno dello stesso. Archimede finisce di contare, si gira e lo vede subito. "Ha, Newton!" e lui: "No, Pascal!"
P.S: Ormai in tutti i tipi di scuola fanno gli integrali.
Io ho studiato in un tecnico e ho fatto persino funzioni di più variabili, equazioni differenziali di primo e secondo ordine e trasformata di Laplace.
Posso assicurare che si fanno solo in quinta allo scientifico e all'ITI. Nella mia università venivano da tutte le scuole e solo chi aveva fatto quelle lì li conosceva. Gli altri non avevano idea di cosa fossero, nelle scuole più serie arrivavano fino alle derivate.
Poi ovviamente nel mio discorso di prima ho tenuto conto dell'età media dell'utenza. Fossimo tutti universitari sarebbe stato diverso.
Fine della questione, torniamo alle barzellette.
Le mie le ho scelte apposta deprimenti così andavano a fare compagnia a quelle di Jenny. :asd: Dai, prometto di cercarne una carina molto e di postarla. :sisi:
Questa la posso capire da poco dato che abbiamo fatto da neanche una settimana la pressione. Quando la mise sssebi non la capii...
Ecco il problema...se devi cercarla è inutile! Le barzellette sono belle se spontanee.
Un carabiniere entra in caserma con una merda in mano ed urla: "Hey, guardate che cosa stavo per calpestare!"
come siamo caduti in basso! :riso1: ma scusa, allora cambia il titolo e metti: Barzellette d'autore! Io credevo che fosse solo la ricerca di quelle che ci colpiscono di più, come IMMAGINI DIVERTENTI...mica se le fanno tutti in casa, con PHOTOSHOP!!:riso1: Ma vabbè...sorvoliamo....@Roscio: deprimenti, le mie scelte? haahahahah! posso farmi un risotto? :woohoo: almeno le mie sono "pulite"! Forse apposta non fanno ridere! Che mondo di.....lasciamo stare! :cool: domande dei figli ai genitori:
Un bambino va dal padre e gli chiede:
- Papà qual è la capitale della Francia?
- Non lo so figlio...
- Papà in che regione è Roma?
- Non lo so caro.
- Papà come si chiama il nostro presidente?
- Non so neanche questo.
- Papà... ti da forse fastidio che ti faccia tutte queste domande?
- No caro, chiedendo si imparano tante cose! Un figlio chiede preoccupato al padre durante il telegiornale: - Papà, papà ma con quelle ruspe sull'Etna cosa vogliono fare, la pulizia etnica?
scommetto che queste vi faranno ridere...:riso1:
-Vorrei un biglietto per Reggio.
-Reggio Calabria o Reggio Emilia?
-È uguale: vengono a prendermi alla stazione.
@Jenny: Ma sono divise? Se sì, la prima non l'ho capita; se no, non fa proprio ridere.
Sì, SONO DIVISE...la prima dimostra che il babbo è più ignorante del figlio e cerca di dirgli che chi fa domande impara...cosa impara se il babbo non gli risponde? Non era difficile, su! :D un'altra "chicca"! Papà, papà, cos'è il cervello? - Zitto! Ho altro per la testa... :woohoo: :riso1: se non ridete per queste...siete proprio tristi figliuoli.... ed esiste il gas esilarante...forse...ahahhah!
Cosa fa un cane su un campo da basket? Canestro!
E se anche fosse già stata postata, la rimetto perchè mi fa sempre ridere
Allora avevo capito...e dunque non fa proprio ridere.
Jenny, smetti di commentare che per te l'utenza e triste e il fatto che si postino barzellette "sporche", o il fatto che le tue siano "pulite".
Alla lunga diventa fastidioso leggere sempre gli stessi tipi di commento.
ok, capo, lo farò...ma anche loro sono un po' tantino ....pesanti, eh? e poi, alcuni hanno scritto frasi che non hanno niente a che fare nè con la freddura nè con la barzelletta...non guardate solo me e le mie barze tristi....questa è calabrese... In chiesa: Il sermone del parroco: Dio ti vede, Dio è dappertutto, Dio ti segue....allora un povero contadino che aveva lasciato il carrettino con le sue mercanzie fuori, disse: allora sta attento anche che non mi rubano il carretto che ho lasciato fuori? (in dialetto rende meglio!) ahahahahah!