Visualizzazione Stampabile
-
consiglio come akimbo il model 1887:sisi: ha molta portata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
a me le akimbo non piacciono preferisco le normali armi...
oggi ho fatto un po' di operazioni speciali e "Terminal" è davvero bellissima:sisicool:
-
sapete se c'é qualche guida per i computer?
-
Citazione:
cj altair simpson
ho notato -.- un "fucile" del 1887 che ha una portata cosi alta:sisicool: gli altri riescono a usarlo e io no perchè?
scusate ma caricatori modificati che fa di preciso?l'ho visto e mi diminuisce le munizioni nel caricatore...
-
Citazione:
Roscio360
ho notato -.- un "fucile" del 1887 che ha una portata cosi alta:sisicool: gli altri riescono a usarlo e io no perchè?
scusate ma caricatori modificati che fa di preciso?l'ho visto e mi diminuisce le munizioni nel caricatore...
una cosa che rimpiango del 4 che non c'è come PERKS cartucciera:sisi::cry:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
il 4 l'ho prestato a un amico in attesa che scarta il 6 a natale: cos'è il perks?
-
Citazione:
Roscio360
il 4 l'ho prestato a un amico in attesa che scarta il 6 a natale: cos'è il perks?
sono i bonus:ok:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
sciacallo pro ha la sua funzione:sisi:
cmq quasi battevo il miglior tmpo IW nella ops del gulag a veterano ho fatto 18.5secondi e il record è 17:asd:
-
ho trovato una classe figa: mp5k con spara veloce o mirino laser e striker con mirino laser munito di gioco di prestigio :sisi: però vorrei anche accessori pro ma non se pò fa!!!!!!
-
Citazione:
cj altair simpson
il model 1887 "akimbo" ? WA, si può fare :shock: ? e con quello non fai capire niente a nessuno :D
quali sono i "bonus" più o meno?
-
qualcuno mi saprebbe dire come si passa alla visuale in terza persona?
riguarda solo il multy, giusto?
grazie!
-
Citazione:
cacciatore81
grazie!
mi sembra tu debba sceglierlo tra le modalità di gioco...tra deathmatch a squadre ecc... dovrebbe esserci pure quello in terza persona :sisi:
-
Citazione:
fiffi
mi sembra tu debba sceglierlo tra le modalità di gioco...tra deathmatch a squadre ecc... dovrebbe esserci pure quello in terza persona :sisi:
grazie!
-
Citazione:
cj altair simpson
sciacallo pro ha la sua funzione:sisi:
cmq quasi battevo il miglior tmpo IW nella ops del gulag a veterano ho fatto 18.5secondi e il record è 17:asd:
ok li darò un'occhiata:ok:
-
Citazione:
cacciatore81
grazie!
noooooooo me cali se lo fai in terza persona
-
io l'ho provato è fa davvero schifo
-
io amo questo gioco, ho messo da parte gli altri e mi spacco online. la storia nn l'ho ancora finita perchè cm tute le cose ke mi piacciono me le voglio gustare e nn sbrigarle subito! se qualcuno vuole lasciare il contatto ci si vede in deathmatch!!
-
Citazione:
fred natan dj
io amo questo gioco, ho messo da parte gli altri e mi spacco online. la storia nn l'ho ancora finita perchè cm tute le cose ke mi piacciono me le voglio gustare e nn sbrigarle subito! se qualcuno vuole lasciare il contatto ci si vede in deathmatch!!
sul topic in console game che è TOP c'è la lista di chi gioca a 360 e c'è modern warfare2 lascia il tuo gametard li che ti aggiungono alla lista :)
-
ciao ragazzi. vorrei acquistare questo modern warfare 2 ma sono nuovo della serie. non ho mai giocato ad un call of duty. mi conviene iniziare dal primo modern warfare oppure posso fiondarmi tranquillamente su questo? sono collegate le trame dei due giochi?
-
Citazione:
thewretched
ciao ragazzi. vorrei acquistare questo modern warfare 2 ma sono nuovo della serie. non ho mai giocato ad un call of duty. mi conviene iniziare dal primo modern warfare oppure posso fiondarmi tranquillamente su questo? sono collegate le trame dei due giochi?
si sono collegate :sisi: ogni tanto richiama a cod4, anche in certi filmati
cmq se dopo ti vuoi dedicare all'online e alle ops non c'è alcun problema:)