Visualizzazione Stampabile
-
Bhe io non grido mica quando gioco:lookarou:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
si chiama rispetto. Neanche a me piacerebbe essere svegliato da un fesso che grida nella stanza accanto in una televisione.
ps: ehi, se qualcuno è disponibile, magari possiamo fare una partita adesso, sto in semi-pausa
quello dipende da te, ma non è detto per forza alle 2, 11-12.....
-
Citazione:
Tw!ster
Bhe io non grido mica quando gioco:lookarou:
io si, è quello il punto :asd:
allora chi vuole fare una partita ora? preferibilmente solo in numero pari, anche se siamo in pochi non fa niente.
-
Citazione:
loaldnt
allora chi vuole fare una partita ora? preferibilmente solo in numero pari, anche se siamo in pochi non fa niente.
se grida quando vince, chissà quando perde...:look:
-
Citazione:
loaldnt
Se venivi mezzoretta fa....... si poteva fare......
-
Citazione:
loaldnt
Allora mi immagino i tuoi vicini cosa pensino di te:lol:
-
Citazione:
Dargil94
se grida quando vince, chissà quando perde...:look:
Bestemmia, semplice no?? :asd:
-
Citazione:
Vaan920
Se venivi mezzoretta fa....... si poteva fare......
ma nessuno mi ha avvertito
-
Citazione:
Vaan920
Bestemmia, semplice no?? :asd:
:asdevil: credevo amazzasse qualcuno...
-
allora chi gioca adesso cn me e loadnt ?
-
Citazione:
loaldnt
ma nessuno mi ha avvertito
Ma se dici sempre che devi lavorare!!!! e poi io manco pensavo di giocare con fleming e fede e anto.... li ho trovati per puro caso sul psn......
-
Citazione:
loaldnt
Giocando al PC è più divertente sbattere sulla scrivania la tastiera e sbuffare :asd:
-
-
nooooo.....proprio adesso che vi avevo entrambi in un vassoio d'argento...non è giusto:ssj:
-
Citazione:
Dargil94
nooooo.....proprio adesso che vi avevo entrambi in un vassoio d'argento...non è giusto:ssj:
nn preoccuparti io ci sn sempre :D
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
nn preoccuparti io ci sn sempre :D
in genere sarebbe così anche per me, ma la mia triste storia lo sa ormai mezzo sito....
-
dadai forza nessuno che voglia giocare , io e loadnt vi aspettiamo :sisi:
-
per chi si iscrive a questa partita di skazzo time ,un bel premio :sisi:
-
Citazione:
fede_95
Bellissima la partita nella grotta di ghiaccio io e Flaming contro Anto e Vaan...
Peccato che Flaming mi abbia poi abbandonato...ma nonostante ciò da solo sono riuscito a vincere!
Bellissimo gli ultimi punti!
Kill su Vaan che aveva il cecchino (un incubo :asd:),aggiramento di Anto con sua uccisione,gli prendo il lancia-granate fuga in una caverna con inseguimento di Vaan,testacoda e colpo espolosione con conseguente vittoria!
Bellissima :D
Non mi sembra di aver abbandonato nessuno ero sempre lì a dividermi il primo posto in quanto a Kills, se proprio intendi "abbandono" è riguardo alle auricolari che nella beta non mi funzionano più.
-
Io sono pronto giocare,chi vuole venga