Visualizzazione Stampabile
-
[/QUOTE]:ggh: Beh, per me puoi usare qualunque termine, ma quello che hai detto prima può assumere una sfumatura diversa di significato che non andrebbe a qualificare bene quella povera ragazzina... :asd: E poi te l'ho detto anche per una questione di buona educazione...[/QUOTE]
D' accordo scusate, modero i termini. :sisi:
-
Bè, è comunque senz'altro molto carina questa Kat.
Mi ricorda Tifa di Final Fantasy :-P
-
Pensavo fosse più debole :lol: Kakaroth,però, vincerà comunque.
-
Da come ha agito... sono ancora più convinto che abbia buone chance!
-
io invece sono convinto che Kakaroth le prende fino a quando nn si trasforma in ssj e poi lo scontro diventerà più equilibrato
-
Direi che oggi vedremo come ha assimilato il colpo e come giudicherà la cosa Kakaroth...
Secondo me si renderà conto di non sottovalutarla,ma vincerà lui.
-
Interessante! Allora scopriremo quali sono i poteri di queste fanciulle... chissà!
-
direi che nn ci ho azzeccato per niente kat non è propio al livello di goku in ogni caso sono curioso di sapere come sia questa sua tecnica segreta
-
Questo Kakaroth deve essere fortissimo,non sta usando neanche l'un per cento!
Comunque per me la tecnica speciale di kat consiste nello spogliarsi...:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadow Trunks
Questo Kakaroth deve essere fortissimo,non sta usando neanche l'un per cento!
Comunque per me la tecnica speciale di kat consiste nello spogliarsi...:asd:
Credo che come percentuale fosse un modo di dire! :asd:
Mah... rievocare lo scontro con Lan Fan? Sarebbe una banalità ben peggiore del GT!
-
Dai che si spogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah. :asd:
Ehm... dicevo, Kakaroth non ci metterà molto a vincere, secondo me.
-
Citazione:
AlphaOmega
Credo che come percentuale fosse un modo di dire! :asd:
Mah... rievocare lo scontro con Lan Fan? Sarebbe una banalità ben peggiore del GT!
Paragonare la prima serie al GT intanto è un insulto all'autore.:evil:
Rievocare questa cosa sarebbe molto simpatico invece,perchè darebbe un ulteriore pizzico comico che ad un fanmanga del genere serve.E' il puro stile di Dragon Ball mischiare comicità ai combattimenti!
-
Citazione:
Shadow Trunks
Paragonare la prima serie al GT intanto è un insulto all'autore.:evil:
Rievocare questa cosa sarebbe molto simpatico invece,perchè darebbe un ulteriore pizzico comico che ad un fanmanga del genere serve.E' il puro stile di Dragon Ball mischiare comicità ai combattimenti!
Per te! Per me che il GT vale abbastanza, non è inteso come insulto!
Insulto invece sarebbe ricorrere ad una simile banalità già vista, per altro inutile, scontata e, decisamente, sessista per come la vedo io!
In DB già le dinne sono quello che sono... e visto che qui abbiamo a salvarle (per ora) solo Zangya e... Pan (:ggh:); mi auguro solo che non si azzardino! Ma considerando quel che ho visto, dubito succederà!
-
Oddio, ho letto i files in cui parlano di queste ragazze (nella sezione "personaggi inventati") e da quel poco che capisco di francese direi che sono state inserite quasi esclusivamente per puro "fan service" (ovvero per far gustare l'occhio ai lettori) dunque nulla di strano se Kat si rivelasse una porcona :lol:
-
Citazione:
Final Goku II
Oddio, ho letto i files in cui parlano di queste ragazze (nella sezione "personaggi inventati") e da quel poco che capisco di francese direi che sono state inserite quasi esclusivamente per puro "fan service" (ovvero per far gustare l'occhio ai lettori) dunque nulla di strano se Kat si rivelasse una porcona :lol:
'Sti Francesi...
Poi la gente ha pure il coraggio di criticare il GT? :asd:
Spero proprio non sia cosi...
-
Citazione:
Final Goku II
Speriamo. Se non vince Kat posso affermare che di bello in questo Fan Manga ci sono solo i disegni. Le situazioni sono troppo scontate.
-
Citazione:
AlphaOmega
'Sti Francesi...
Poi la gente ha pure il coraggio di criticare il GT? :asd:
Spero proprio non sia cosi...
OT
Sarebbe figo un multiuniverse inteso come un punto di incontro ideale tra i personaggi (e le varie versioni esistenti) delle migliori fanfiction di DBA (comprese la mia e la tua) :rotfl:
Li si che ci sarebbero anche figure femminili di spicco.
FINE OT
-
Citazione:
Final Goku II
OT
Sarebbe figo un multiuniverse inteso come un punto di incontro ideale tra i personaggi (e le varie versioni esistenti) delle migliori fanfiction di DBA (comprese la mia e la tua) :rotfl:
Li si che ci sarebbero anche figure femminili di spicco.
FINE OT
-
Non si è spogliata,ma quasi!:asd:
Ma Kakaroth non può perdere suvvia!
-
U_u be non è il massimo dell'originalità... :asd:
Ma almeno non è Lan Fan! :lol:
Ora vedremo se i saiyan sono immuni ai feromoni (ma dalla faccia di kakaroth non parrebbe! :asd:)
Quanto ci godrei se perdesse cosi! :asd: