"voi ridete di me perchè sono diverso. Io rido di voi perchè siete tutti uguali."
Visualizzazione Stampabile
"voi ridete di me perchè sono diverso. Io rido di voi perchè siete tutti uguali."
Le cose non cambiano, siamo noi che cambiamo.Voltaire Blaise Pascal: Non aspettare il momento opportuno: crealo!
Anche se l'ho già postata...la ripropongo!! Questi due mi hanno fatto troppo ridere!!!:rotfl:
Stanlio: ti lascerei nei guai se io non fossi così scemo! Ollio: Ma per fortuna tu sei scemo! Stanlio: Certo che lo sono...ehm!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: http://i35.tinypic.com/2n3muc.gif
-Non ti ho mai detto grazie...- -E non dovrai mai farlo.-
Batman Begins
Fare variazioni su un tema è il fulcro della creatività. Robert Hofstadter, Variazioni su un tema come essenza dell'immaginazione, in "Scienze", Novembre 1981
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche non potrei neanche camminare.
Gatsu - Berserk
*__*
"Se sei un vero amico di quell'uomo,ricordati che quando ogni sua ambizione gli verrà negata,la morte verrà a farti visita e da essa non potrai fuggire". - Cit. Zodd.
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" [f.de andrè]
"l'esperienza è il nome che diamo ai nostri errori" [oscar wilde]
"è meglio essere odiati per ciò che si è che essere amati per ciò che non si è" [a. gide]
"arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico" [confucio]
"il vantaggio di essere intelligenti e che si può fare gli mbecilli, mentre il contrario è del tutto impossibile" [w.allen]
"la ricchezza dei poveri è data dai loro figli, quella dei ricchi dai loo genitori" [m.troisi]
"sillogismo? Tutte le cose belle finiscono presto.Il nostro amore non finirà mai..." [f.fazio]
"il lavoro è prezioso.Non essere egoista! lascialo agli altri! [anonimo]
"per raggiungere un sogno impossibile,pova ad andare a dormire!" [j.klempner]
"you are the apple in my eyes"-Classica citazione inglese:asd:
Se risulta che Dio esiste, non credo che sia cattivo. Il peggio che si possa dire di lui è che fondamentalmente ha avuto poco successo.[Woody Allen]
Per un vero rivoluzionario il pericolo più grave, fors'anche l'unico, è l'esagerazione rivoluzionaria! Nikolaj Lenin, L'importanza dell'oro Ogni Stato ha i rivoluzionari che si merita! Palmiro Togliatti, "Il lavoratore" 8 Marzo 1923 Il rivoluzionario che ha successo è uno statista, quello che non ha successo...un criminale! Erich Fromm, Fuga dalla libertà
Non Riesco a indossare un maglione a collo alto, è come se venissi strangolato da una persona molto debole. Tutto il giorno,
(Mitch Hedberg)
"Non esistono libri morali o immorali.
I libri o sono scritti bene o sono scritti male. Questo è tutto."
[Cit. Oscar Wilde]
"La rovina del mondo sarà l'indifferenza. Ma chi se ne frega! "
"La guerra di tutte le cose è madre, di tutte la regina"
Certo che state razziando le barzellette di comix 2008 trasformandole in citazioni eh?XD