Visualizzazione Stampabile
-
James Marsters ha definitvamente firmato per altri 2 film di DB
http://lisamdixon2002.livejournal.com/89710.html
è un'intervista a lui, in cui risponde alle domande più strane dei suoi fans.
"* he is signed up for two more Dragonball movies."
-
Olèèèè :tunz: Grande James!!
-
SSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
-
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate l entusiaso ma son nuovo e non avevo visto questo post!!!!!!!!!!ma di cosa parlerà il primo film?? ditemi che è la saga di freezer e non goku contro l esercito del fiocco rosso....:(
-
cmq, se sono tre i film previsti, vorrebbe dire che taglieranno uno tra freezer, cell e majinbu dalla trilogia???:lookarou:
-
ti stai dimenticando della saga dei saiyan... sennò come inizieranno quella di Freezer? non possono mica mettere cosi tanto in un film di 100-120 minuti
cmq tra tutte le saghe possono lasciare fuori tranquillamente quella di Buu... anzi, lo spero...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wildsea80
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate l entusiaso ma son nuovo e non avevo visto questo post!!!!!!!!!!ma di cosa parlerà il primo film?? ditemi che è la saga di freezer e non goku contro l esercito del fiocco rosso....:(
è contro piccolo.
-
Citazione:
BK-81
ti stai dimenticando della saga dei saiyan... sennò come inizieranno quella di Freezer? non possono mica mettere cosi tanto in un film di 100-120 minuti
cmq tra tutte le saghe possono lasciare fuori tranquillamente quella di Buu... anzi, lo spero...
sì è vero , anche se preferisco la saga di freezer, cell e bu....
no dai, proprio quella di Bu no, è la mia preferita!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
-
mah x me quella dei sayan,di freezer e di cell va + ke bene
-
L'uniche che vanno bene sono solo quella dei sajan e quella di feezer.
-
Citazione:
bardak94
mah x me quella dei sayan,di freezer e di cell va + ke bene
ma perchè non vi piace majinbu?? io toglierei cell, anche se mi piace, ma piuttosto che non vedere bu....in fondo è l'avversario + forte che abbia mai affrontato goku, mica uno qualsiasi!!!
-
si ma io preferisco cell ke majin bu
-
la saga di bu sarebbe troppo difficile da adattare, immaginate le versioni reali del ssj3, delle fusioni, goten e trunks ssj bambini, dello stesso majin bu; per non parlare della trama molto meno lineare di quella dei sayan: con le mille assurde trasformazioni di bu, morti che resuscitano troppo facilmente ecc.
penso che farebbero meglio a fermarsi a freezer.
-
Nonononononono, la saga di Bu non sarà mai un film... se mi rovinano anche Majin Vegeta come faccio? >_<
:lol:
-
Ma se proprio devono fare 3 film (che guarderò solo se il primo film rasenterà la sufficenza,quindi difficilmente) spero che lascino perdere Cell e Bu che fanno già abbastanza schifo nel manga.
Sarà comunque la classica trovata commerciale.
-
Secondo me arrivano a quella di Cell(la mia preferita °__°) e poi basta...
Quella di Majin sarebbe meglio nn metterla...comunque gia' mi immagino il combattimento tra gohan e cell al cinema *______* bellissimo!
-
La storia di db è lineare sino a freezer, dunque questo giustifica facilmente un trilogia. Diventa poi difficile inserire le saghe successive, qualitativamente assai inferiori e senza una vera storia continuatica rispetto alle precedenti. Spero vivamente che si fermino a Namecc.
-
Non riesco a capire come faccia a farvi schifo la saga di Cell (capisco quella di Majin Bu) , in fondo non è orribile... si va bene quella di Freezer è molto migliore, ma anche quella di Cell è bella....
-
Citazione:
King Ganon
Non riesco a capire come faccia a farvi schifo la saga di Cell (capisco quella di Majin Bu) , in fondo non è orribile... si va bene quella di Freezer è molto migliore, ma anche quella di Cell è bella....
Quoto. quella di cell è la mia preferita.:ok:
-
http://www.dragonballmovieblog.net/
in Giappone é stata pubblicata quella che potrebbe essere la 1a foto di Justin Chatwin nella vesti di Goku!