Visualizzazione Stampabile
-
Dovrei essere arrivato a 72 mentre il mio avversario, nonostante i 2 gol fatti come me, dovrebbe essere fermo ad un gol a causa dei due gol subiti dal portiere e a causa dei 2 cartellini rossi. In coppa dovrei aver vinto invece senza problemi dato che Vultur non ha fatto nulla. Nel girone se Kog pareggia sono momentaneamente primo.
PIRLO MIO! PIRLO MIO! STIAMO ARRIVANDO, STIAMO ARRIVANDO!
http://stream1.gifsoup.com/view7/251...moonwalk-o.gif
-
75.30, Vidal gol e Assist e Gomez gol e assist (era ora).
SE Mertens ed Higuain prendono 6 e Koulibaly (grazie, ti voglio bene) strappa anche lui un 6 - 1 per l'espulsione, Randy arriva a 72, altrimenti mi sa che con la settima vittoria in 8 partite sono primo in solitaria. Dajeeeee.
-
Alla fine hai vinto. Higuain, Mertens e Koulibaly hanno avuto dei voti pietosi.
Comunque abbiamo vinto solo tu ed io, quindi è vero che diventi primo ma ho recuperato 2 punti su tutti gli altri (e 3 su Kog avendolo battuto). Considerando che punto al podio e non alla vittoria è già qualcosa :lol:. Ho una rosa troppo limitata per vincere il titolo, infatti non vinco mai ampiamente ma sempre faticando.
-
A che posto sto io adesso? lol
-
Ultimo Turno (12a giornata - 29/11/2014 18:00)
Gli Smarmellati 1 - 1 Sporting Monella
Mugiwara 1 - 1 Come si gioca al fantacalcio?
Winning Eleven 2 - 1 I Tiranos
Dinamo Humm 0 - 0 C.S. Vultur
Lannister United 2 - 1 S.S.C Kog
Classifica
Squadra Pt.
Winning Eleven 25
Sporting Monella 23
C.S. Vultur 23
S.S.C Kog 22
Lannister United 19
Gli Smarmellati 16
Come si gioca al fantacalcio? 15
Mugiwara 9
I Tiranos 8
Dinamo Humm 6
Classifica FantaMarcatori
Calciatore Gol
Tevez C. (Juv) - (C.S. Vultur) 9
Jose Callejon . (Nap) - (S.S.C Kog) 8
Di Natale A. (Udi) - (Winning Eleven) 5
Higuain G. (Nap) - (I Tiranos) 5
Icardi M. (Int) - (Sporting Monella) 5
Ekdal A. (Cag) - (Sporting Monella) 4
Honda K. (Mil) - (Sporting Monella) 4
Menez J. (Mil) - (Gli Smarmellati) 4
Danilo Avelar . (Cag) - (Winning Eleven) 3
Dybala P. (Pal) - (Gli Smarmellati) 3
Prossimo Turno (13a giornata - 05/12/2014 20:45)
Come si gioca al fantacalcio? - Gli Smarmellati
Sporting Monella - Winning Eleven
C.S. Vultur - Mugiwara
I Tiranos - Lannister United
S.S.C Kog - Dinamo Humm
Attenti all'anticipo del venerdì.
-
AHia, cacchio sto combinando?
-
Stavolta godo io con la goleada: 4 gol con Paloschi, Eder, Thereau e Glik, 2 assist con Biglia e Eder, 0 gol subiti da Buffon.
EDIT: 81,95 :D
Ho recuperato inoltre 2 punti su tutti quelli avanti a me :tunz:
-
Non potevo chiedere di meglio, scontri diretti finiti fino alla 19sima e 0 punti persi su 3 inseguitori nonostante un misero 68. Prima presenza con gol di Felipe Anderson preso a 5 svincolando Acquah a 4 :asd: Ora per le prossime 4 uccidetevi tra di voi, io mi godo lo spettacolo :asd:
-
Ultimo Turno (13a giornata - 05/12/2014 20:45)
Come si gioca al fantacalcio? 0 - 2 Gli Smarmellati
Sporting Monella 1 - 1 Winning Eleven
C.S. Vultur 0 - 1 Mugiwara
I Tiranos 1 - 3 Lannister United
S.S.C Kog 0 - 0 Dinamo Humm
Classifica
Squadra Pt.
Winning Eleven 26
Sporting Monella 24
C.S. Vultur 23
S.S.C Kog 23
Lannister United 22
Gli Smarmellati 19
Come si gioca al fantacalcio? 15
Mugiwara 12
I Tiranos 8
Dinamo Humm 7
Classifica FantaMarcatori
Calciatore Gol
Tevez C. (Juv) - (C.S. Vultur) 9
Jose Callejon . (Nap) - (S.S.C Kog) 8
Di Natale A. (Udi) - (Winning Eleven) 5
Higuain G. (Nap) - (I Tiranos) 5
Icardi M. (Int) - (Sporting Monella) 5
Dybala P. (Pal) - (Gli Smarmellati) 4
Eder . (Sam) - (Lannister United) 4
Ekdal A. (Cag) - (Sporting Monella) 4
Honda K. (Mil) - (Sporting Monella) 4
Menez J. (Mil) - (Gli Smarmellati) 4
Prossimo Turno (14a giornata - 13/12/2014 18:00)
Come si gioca al fantacalcio? - Sporting Monella
Gli Smarmellati - C.S. Vultur
Lannister United - Winning Eleven
Mugiwara - S.S.C Kog
Dinamo Humm - I Tiranos
-
Che sfiga, perdo Chiellini e Parolo per squalifica proprio in 2 partite relativamente abbordabili. Oltre questo costretto a giocare probabilmente con sole 2 punte perchè Thereau quasi sicuramente non gioca (o almeno non parte dal primo minuto, ma non rischio schierandolo), Pinilla ormai è panchinaro, Torres idem, Boakye nemmeno gioca. E le 2 punte sono Paloschi e Eder contro Inter e Juve. Per ora ho schierato il 3-4-3 ma se prima di domani l'Udinese conferma Pasquale e non Thereau, cambio modulo e metto il 3-5-2, dove il quinto centrocampista diventa Birsa contro l'Inter :asd:
Questa al 90% la perdo :lol:
-
Da quando la partita con il capolista che ha fatto 25 punti nelle ultime 10 è relativamente abbordabile? :lol:
Comunque spesso queste sono le partite più insidiose. Nessuna pietà, che vinca il migliore *sangue agli occhi*
-
Samp e Atalanta per Juve e Lazio sono 2 partite abbordabili.
E comunque tu parlavi di scontri diretti finiti, quando sono a pochi passi da te e ancora meno dagli altri dal 2° al 4° posto. Non avrò fatto 25 punti in 10 partite, ma 19 sì, e non sono pochi :lol:
-
Anche perdendo rimarrei a +1 quindi non lo considero scontro diretto. Comunque ho fatto la formazione, ho solo l'imbarazzo della scelta e sono costretto a tenere in panca gente come Basta (atalanta), Vidal o Felipe Anderson (sempre Atalanta) e Maccarone (Torino).
-
Grazie mille Consigli, avevo proprio bisogno di giocare la prossima senza un portiere titolare, 'cci tua a te e a quel mona di Cannavaro.
-
3 giocatori e 3 punti bonus per ora, peccato che ho lasciato fuori Basta. Poteva essere il quarto.
-
Mi hai distrutto già solo con gli assist.
Questa la perdo quasi sicuramente perchè il calendario è a mio sfavore e ho troppi giocatori fuori.
EDIT: Pirlo non sta giocando. Se non prende il voto gioco in 10. Biglia e Van Ginkel infortunati, Parolo squalificato e Coman in panchina che al 90% nemmeno gioca e se lo fa gioca solo gli ultimi 10 minuti al massimo.
Che palle.
-
Nessuna pietà. Voglio la goleada.
-
Ragazzi, scusate, ma per problemi di connessione non sono riuscito a fare la formazione in tempo. Scusate ancora.
-
76.65 a 71.35
Daje Maccarone....
...infortunati durante il riscaldamento :asd:
-
71.35 in 10? Come avrei fatto?