Specifico che il robot che ha aiutato Gohan è C-6.
Eventually: Super Perfect Cell (only manga), Cell (distrutto da Future Trunks e Crilin).
Visualizzazione Stampabile
Specifico che il robot che ha aiutato Gohan è C-6.
Eventually: Super Perfect Cell (only manga), Cell (distrutto da Future Trunks e Crilin).
Ah ok ok, completa.
E il nome di Grifis torna a tingersi di verde anche in questo torneo!
Esiste un particolare legame tra Monkey D. Dragon, Caribou, Silvers Rayleigh e Funkfreed.
Quale (la domanda non prende in considerazione alcuna prerogativa fisica, quanto questi characters hanno fatto e chi hanno incontrato; quindi niente spoiler :lol:)?
Mi viene in mente solo Nico Robin... dev'essere qualcosa legato a lei
Ehm, qualcuno può dirmi dove è arrivato il manga in Italia? Almeno mi regolo con lo spoiler. :lol:
Grifis, non hai capito, lo spoiler sta nell'essenza stessa del personaggio. Caribou non è mai comparso in italia, quindi non può apparire in una domanda.
Se posso rispondere direi che hanno tutti la lettera r nel loro nome.
Ma la spada di Spandam poi nella versione italiana sarebbe Funkfleed, quindi... :lol:
Ma in Giappone non c'è differenza tra l e r,si potrebbero tradurre tutti come si vuole,solo Oda può determinare la giusta traslitterazione mettendo il nome sulla taglia.Ma la spada del capo della cp9 non diventerà mai ricercata :lol:
Ok, mi sembra giusto evitare personaggi che in Italia non sono ancora apparsi, già solo dire il nome sarebbe spoiler. Inoltre il tempo è scaduto, per non perdere ulteriore tempo vado io con la prossima domanda:
Chi è, in Dragon Ball, che nell'anime muore in un'esplosione mentre nel manga viene fatto a pezzi?
I cell junior.
Majin Broly, oltre a riportarsi ad un solo punto dal primo posto, conquista anche il record della risposta più rapida in meno di un minuto :lol:
Non ho mai letto il manga,dico Crilin per probabilità XD
Cosa lega goku, tenshinhan, chapa e zoro?
Tutti e quattro in qualche modo creano una proiezione delle loro braccia. Non so come spiegarlo meglio: Zoro con Ashura, Goku e Chapa grazie all'estrema velocità e Ten anche considerando la tecnica che lo fa apparire con 2 braccia in più.
A te.
Chi è la prima donna che Rufy incontra dopo aver iniziato il suo viaggio?
Albida.
Vai. Scusate per le mie domande troppo facili, ma non ho molta inventiva la maggior parte delle volte che mi toccano.
Quali personaggi con la D nel cognome hanno una caratteristica facciale che a volte Oda scorda di disegnare?