A me le saghe piace cominciarle dall'inizio :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Aww, povero Henry.
Leon a dirla tutta è meno stereotipato di Chris come personaggio in RE. Non è male. Però Henry merita, forse un 2 a 1 per Henry, che è il protagonista di un gioco con una trama fantastica IMHO, sarebbe più giusto, ma dico 3 a Henry visto che le sta prendendo di brutto, che almeno mantenga un po d onore :asd:
Ho cominciato il primo RE cinque o sei giorni fa, rimarrai traumatizzato quando vedrai come cambia Chris dal primo, un Luke Perry dei poveri, al 5, un Brad Pitt superpompato :lol: Anche a me cmq piace cominciare dal principio di solito, anche quando si parla di saghe di 20 anni ;)
3-0 per Leon
per quanto abbia adorato tutti i Silent hill, Henry è stato forse l'unico protagonista della serie a non lasciarmi niente, in un gioco piuttosto particolare dove la presenza di Sullivan a volte è quasi un macigno(spero per voi che l'abbiate proposto), Leon invece piace molto per la tamarraggine del 4, sicuramente merita, soprattutto per la battuta che fa dopo il prologo all'inizio del 4, però il vero Leon che immagino io è il poliziotto inesperto al suo primo giorno di lavoro
Passo. Non gioco i survival horror da quando ho fatto un livello a Doom :lol:
3 a leon. Henry come personaggio è semplicemente qualcosa di osceno.
Leon vince con facilità.
Leon S. Kennedy: 27
Henry Townshend: 6
Ecco il prossimo:
http://www.jessicapadkin.com/fanart/SPECTER.jpg
vs
http://oi52.tinypic.com/34eeurk.jpg
Specter (Ape Escape saga) vs Scorpion (Mortal Kombat saga)
Non conosco Specter se non per un capitolo, mentre Scorpion non è male :sisi: 2 a 1 per Scorpion.
3 a Scorpion, direi.
3-0 per Specter, sono di parte e ho sempre preferito Sub-Zero a questo.
Specter mi dice ben poco, invece Scorpion lo amo.
3-0 per il personaggio di MK.
2 a Specter.
Scorpion è un' icona, ma preferisco il cattivone di Ape Escape.
Nessuno dei due spicca per caratterizzazione, e quindi alla fine tocca andare a gusti e votare Specter in quanto l'ho sempre trovato un' antagonista simpatico, di quelli che non si possono odiare in nessun modo. Senza contare che sono un fan della saga. D
Io specter non lo conosco e in situazioni normali mi asterrei, ma scorpion si merita i 3 punti a prescindere!:sisicool:
Sono un fan della saga dell'acchiappa scimmie ma specter non mi ha mai detto nulla. D'altra parte non sono un patito di MK ma qualche personaggio lo conosco e Scorpion è uno di quelli che mi piace particolarmente.
2-1 per scorpion.
I picchiaduro sono il mio genere preferito, nei coin-op ci avrò speso centinaia delle vecchie lire fra street fighter, virtual fighter e tekken. Ma mortal kombat è l'unico che continua a non piacermi per nulla e i suoi pg mi sono sempre stati indifferenti. Poi il mio avatar parla da solo.
3 a Specter.
3 a Scorpion.
Un gran personaggio di MK, mi è sempre piaciuto.
A Scorpion preferisco Sub-Zero e Reptile, ma lo considero lo stesso un gran bel personaggio, al contrario del capo dell'esercito di scimmie. 3-0 per Scorpion.
2 punti per scorpion.
come personaggio,scorpion mi sembra più caratterizzato.
"GET OVER HERE!"