Felice di farti ancora il culo, se Dio me lo consente.
Visualizzazione Stampabile
Felice di farti ancora il culo, se Dio me lo consente.
Io son sempre disponibile, penso però che dovrei riscaricare il programma.
Se giocate su Pokerstars si potrebbe fare un gruppo su Home Games :D
Per l'orario, più tardi è meglio è (dalle 23 in su).
Oppure nel post-pranzo.
Nah, è che sinceramente non ho voglia in questo periodo. Sono piuttosto incasinato e preferisco giocare quando avrò la testa più sgombra.
Installato. Quando avete voglia ditemelo. :sisi:
Ci vorrebbe un topic sugli Scacchi
Ma sono troppo forte anche là.
E poi, seriamente, non è che manca la percentuale di adesione sul totale dell'utenza, manca proprio l'utenza, credo sia ai minimi storici. Verrebbe 'na schifezza.
Per il poker speravo in GOV e Daredevil + un altro random, nel momento in cui viene a mancare uno di questi 3 direi di riuppare il topic in tempi migliori.
Se volete tornare a giocarci sul serio potrei unirmi anche io visto che di recente ho imparato a giocarci, anche se conta poco
Stasera non c'ero, domani sera ci sono ma sul tardi, tipo 23:30/00:00.
Non lo considera nessuno, 'sto giochino? Eppure è carino... Io ogni tanto ci vado, anche adesso...chi osa sfidarmi? :king:
Dicembre è un buon mese per giocarci, quindi se vi va organizziamo pure.
Io ci sono, sto giocando pure ora su Pokerstars.
Con Pokerstars c'ho giocato un po' sul pc di un amico. Non sembra male, ma ci sono tantissime modalità che sinceramente non capisco. Comunque se è meglio ci spostiamo lì, non è un problema.
Non dico sia meglio, l'ho fatto perchè l'altro non mi funzionava più.
Ed ora funziona?
Comunque arrivato quinto in una partita con 10 persone, oltre 50 mani e quasi un'ora di gioco, e ancora stanno giocando.
Sarebbe stata una partita magnifica se non ci fossero stati quei due coglioni in croce che fanno in continuazione raise al pre-flop e il bello è che sono ancora lì vivi e vegeti. Non posso fare call in santa pace che mi vedo fare il fottuto raise, e se floppo significa praticamente buttare i soldi...
...li odio.
PS: Degli ultimi 3 rimanenti 2 sono proprio i coglioni.
PPS: I don't believe it. I 2 coglioni si affrontano in finale...
Anch'io sono in un poker club su PokerStars.
Se si roganizza intorno alle feste di Natale, ci sono sempre o quasi.