Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Max Payne 2 prende kotor e lo usa come carta igienica.
"Ma kotor è un gdr, spazi enormi ecc.".
Max Payne 2 e meglio lo stesso.
Non bestemmiamo adesso...:asd:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Max Payne 2 prende kotor e lo usa come carta igienica.
"Ma kotor è un gdr, spazi enormi ecc.".
Max Payne 2 e meglio lo stesso.
No. No, sul serio. No.
-
-
Dai max payne 2 è una meraviglia per gli occhi
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Sono un qualcosa di meraviglioso.
Io ho trovato il primo una spanna sopra il secondo, sia come gameplay (nonostante le immense migliorie del sistema di combattimento del secondo ma mi sono mancate cose come quegli stupidi puzzle ambientali del primo) ma sopratutto come trama.
Ma hai visto che grafica il 2?
Diciamo che nel 2 migliora la sensazione quando si spara, e la grafica(animazioni , volti), per il resto non vedo un grande passo avanti.
Il primo è migliore del secondo perchè è più noir, e Max non è troppo "fatto" come nel secondo.
P.S. Mi accingo ad iniziare Deus ex.
-
Ragazzi, i due titoli non sono paragonabili: uno è un pilastro nella storia dei TPS, con una trama bellissima, bei personaggi, una difficoltà piuttosto alta (questo più nel primo che nel secondo), l'altro è un RPG con un'ambientazione e gameplay estremamente diversi, ognuno con i suoi difetti o pregi.
-
Citazione:
el sarpio
Diciamo che nel 2 migliora la sensazione quando si spara, e la grafica(animazioni , volti), per il resto non vedo un grande passo avanti.
Il primo è migliore del secondo perchè è più noir, e Max non è troppo "fatto" come nel secondo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Effettivamente, nel secondo sembra un cocainomane con tutte quelle seghe mentali. Nel primo era sotto l'effetto di LSD probabilmente :asd:
-
Citazione:
el sarpio
Fai come me. Finiscilo almeno 3 volte...:D
p.s. A mio parere, rimane il miglior gioco della storia PC.:sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
Fai come me. Finiscilo almeno 3 volte...:D
p.s. A mio parere, rimane il miglior gioco della storia PC.:sisi:
A dire la verità stavo pensando di aspettare Human Revolution, perchè è un prequel e speravo che si riagganciasse in qualche modo alla trama, ma ora che mi dici così lo inizio e basta.
Quanti finali alternativi ci sono?
-
Citazione:
el sarpio
A dire la verità stavo pensando di aspettare Human Revolution, perchè è un prequel e speravo che si riagganciasse in qualche modo alla trama, ma ora che mi dici così lo inizio e basta.
Quanti finali alternativi ci sono?
3 finali diversi.:D
-
FEAR, 2 ore di sbadigli tra ieri e oggi... Per fortuna lo sto alternando a Mario Smash Football su Gamecube che mi sta divertendo molto :sisi:
-
Citazione:
el sarpio
Si, ma infatti, il primo è meglio del 2.
-
Dunque, oggi dopo eoni ho ripreso FF13(lasciando perdere che il mio salvataggio al capitolo 10 si è inspiegabilmente danneggiato eh), ho dovuto ricominciarlo.
per quanto riguarda ace attorney, ho cominciato il 4° caso di justice for all.(e te pareva che c'erano di nuovo i samurai :gha:)
-
Citazione:
.Spakk
Dunque, oggi dopo eoni ho ripreso FF13(lasciando perdere che il mio salvataggio al capitolo 10 si è inspiegabilmente danneggiato eh), ho dovuto ricominciarlo.
per quanto riguarda ace attorney, ho cominciato il 4° caso di justice for all.(e te pareva che c'erano di nuovo i samurai :gha:)
smentisco la faccina dentro la parentesi per lodare in maniera assoluta il quarto caso. stupendo e soprattutto contorto, e non l'ho neanche finito :asd:
sono esattamente all'ultimissimo processo
-
Finiti Devil May Cry e Kane & Linch 2, preso God Hand
(piccolo OT: come è messo quest'ultimo a difficoltà e longevità?)
-
Grandissimo acquisto, sappi che hai preso uno dei giochi più difficili della ps2, come longevità è molto buono, io a normale ci misi 15 ore per la storia, senza perdere tempo con le corse clandestine dei cani, o giocare ore a Black jack, o fare l'arena, trovare le fate con le prove, le slot machine, insomma, c'è tanta roba
-
Io sono ancora bloccato a Devil Hand. ç_ç
-
Quello scontro è facilissimo, conta che tanto gli devi togliere solo metà vita, dacci dentro con le schivate e in 5 minuti hai fatto
-
io sto morendo a palla proprio...non c'è un tasto per parare?
-
Citazione:
Anto98
Io sono ancora bloccato a Devil Hand. ç_ç
Cuz u r n00b