Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
che bello usare gli hack :D dove si trova sta cosa?
EDIT: voi fate a botte per trovare i proiettili mentre io mi permetto il lusso di usare lo spav una volta ogni quando il parlamento fa una giusta :D sono più le uccisioni senza che quelle con :sisi:
semplicemente scordo che esiste :D
Un sistema interessante per buttare milioni di proiettili al cesso....:sisicool:
ps: non occorre sbattersi tanto per trovare proiettili,li vendono i mercanti...
-
Citazione:
Roscio360
EDIT: voi fate a botte per trovare i proiettili mentre io mi permetto il lusso di usare lo spav una volta ogni quando il parlamento fa una giusta :D sono più le uccisioni senza che quelle con :sisi:
la tuta te la danno alla fine di operation anchorage! :sisi:
Citazione:
stimato ezio
vabbè non è tanto difficile come gioco,basta salvare ogni tre secondi io che sono uno scarsone sto giocando a molto difficile sin dall'inizio tanto per salire di livello :roll: (vabbè che è la mia seconda partita)
p.s. tuta mimetica cinese rulez io facevo uccisioni stealth con il bonus da 1 metro di distanza usando il fucile gauss e con 40 di furtivo nella mia prima partita :stralol:
beh oddio puoi salvare tutte le volte che vuoi ma se non hai proiettili o vita per affrontare un super mutante supremo col laser gatling ci puoi provare all'infinito ma non ce n'è! :asd:
-
Citazione:
Roscio360
ah ma, roscio, ora non trovi più le difficoltà dell'inizio immagino. eri una mezza schiappa prima :p
-
calcola che inspiegabilmente sono scomparse 1000 munizioni 5.56 :D comunque sia, dentro al vault 87 ho trovato un supermutante che vuole aiutarmi a prendere il kreg.... devo disattivare una console.... lui ha detto e sottolineato che se io disattivo la console si aprono TUTTE le porte..... ora le cose sono 2: o mi evitate gli spaventi di qualche mostro paurosissimo al loro interno o mi vedrete sui necrologi di domani causa infarto :sisi:
-
Apri quelle porte e basta! :asd:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Apri quelle porte e basta! :asd:
ti prego dimmi cosa c'è dentro! non voglio morire di infarti o giocare con la luce accesa.....
-
fiuuuu..... non c'era niente :D mi ha preoccupato vedere il cadavere di un project fev fail :sisi: presa l'ultima bambolina :D ho preso
-
-
Citazione:
Roscio360
sei arrivato alla fine? :D
se prendi l'espansione Broken Steel..
ahahaha :rotfl:
-
Citazione:
Roscio360
ti prego dimmi cosa c'è dentro! non voglio morire di infarti o giocare con la luce accesa.....
tu aprile! :sisi: