Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi io sono qui, anticipato apposta per voi, chi mi aggiorna sulla situazione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
ragazzi io sono qui, anticipato apposta per voi, chi mi aggiorna sulla situazione?
Cazzo dovevi arrivare alle 10 e invece sei arrivato alle 8 e mezza :D!
Comunque tutto confermato,si incomincia fra un'oretta (forse meno)
Quando dovremo incominciare posto qui,vi mando un mex sul psn o su msn,quindi in qualche modo fatevi trovare...
-
Citazione:
fede_95
Quando dovremo incominciare posto qui,vi mando un mex sul psn o su msn,quindi in qualche modo fatevi trovare...
avete controllato che si possano fare le partite NON classificate? Altrimenti non possiamo scegliere chi sfidare, ma fare una sola squadra da 5
-
Citazione:
loaldnt
avete controllato che si possano fare le partite NON classificate? Altrimenti non possiamo scegliere chi sfidare, ma fare una sola squadra da 5
Si può fare partita personalizzata...piu di così...
-
provata la beta,ho fatto solo una gara,molto bello.
peccato che la mia sfiga mi ha fatto entrare in una squadra di pippe:asd:
poi non vi dico che nervoso,io per uccidere i tizi dovevo scaricargli un caricatore addosso,mentre loro con 4-5 colpi mi ammazzavano:nonono:
-
Citazione:
fede_95
Si può fare partita personalizzata...piu di così...
allora tutto ok
-
Citazione:
fede_95
nn ho capito,ci mandi un messaggio e ci ritroviamo sul forum o direttamente nel gioco? cmq se ti serve qualcosa per rintracciarmi chiedi pure!
-
Citazione:
giopavala
provata la beta,ho fatto solo una gara,molto bello.
peccato che la mia sfiga mi ha fatto entrare in una squadra di pippe:asd:
poi non vi dico che nervoso,io per uccidere i tizi dovevo scaricargli un caricatore addosso,mentre loro con 4-5 colpi mi ammazzavano:nonono:
benvenuto nel gruppo ! Come te un caricatore nn mi basta!
-
Faccio la doccia, preparo lo zaino, accendo la play e per sicurezza vi do il contatto msn anzu_93@hotmail.it:ok:
-
ragazzi se volete conttatare loadnt ,fatelo su msn , perchè ha news fino al collo :ok: