per ora io ne ho seccato uno.
Comunque il supermutante supremo e' un'altro mostro,che ti compare se carichi Broken Steel :)
...Sterminero' tutti ! ! ! :ssj:
Visualizzazione Stampabile
broken steel aggiunge anche nuovi nemici? O_o
bellissimo :sbav:
e anche nuove armi...come il Cannone Tesla...gia' il nome fa paura,non vedo l'ora di trovarlo!:D
I DLC di Fallout 3 sono favolosi,me li scarichero' tutti :sisicool:
In Point Lookout esplori una zona paludosa popolata da esseri deformi,con un misterioso Luna Park abbandonato,tipo film horror...Dev'essere una discreta ficata...anche quello sara' mio a breve!:D
ho sentito che point lookout e broken steel sono i migliori, poi non so.
sono curioso sull' ultimo dlc, motheship zeta.
Broken Steel e' da avere.
Livello 30,armi e mostri nuovi,anche durante le missioni,non solo in giro per la zona contaminata.
Point Lookout mi intriga la trama grandemente.
Anche Mothership Zeta e' interessante.
...Forse domani prendo il dvd con The pitt e Operation Anchorage,perche' ce l'hanno da Gamestop allo stesso prezzo del live...
Poi sul Live piu' in la prendo Point e Mothership,tanto ancora devo finire l'avventura principale....
ah,c'e' dell'altro:
-Tutti i dlc ti danno armi e mostri nuovi
-Broken Steel ti fa continuare la storia principale dopo che e' finito il gioco.....Scontro finale con l'Enclave...:D
Da comprare assolutamente!
broken steel è da avere.
ora vado a leggere qualcosa su mothership zeta :asd:
all'inizio appena preso mi sono ritrovato un po' male.
dopo essersi abituati al gioco, diventa stupendo.
esplorare tutte le location e le stanze segrete è fantastico, e trovare le armi uber dà davvero tanta soddisfazione.
L'unica cosa che rimpiango è il non aver mai esplorato la casa bianca.
Io ho intenzione di giocarlo una sola volta,quindi sto cercando di fare tutto,ma proprio tutto...ecco perche' riesco a giocare solo a Fallout!...Pero' devo dire che ne vale la pena.
Decisamente un capolavoro.Uno schiaffone sonoro a tantissimi,osannati Gdr giapponesi...Bisogna ammetterlo :sisi: