Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
sara che bioshock lo giocato giusto dopo metal gear SOLD4,quindi non mi ha fatto ne caldo ne freddo
Ahia...MAIgiocare ad un gioco spettacolare dopo mgs4!Ti rovini la bellezza dell'altro gioco! :lol:
P.s:Metal Gear Sold?L'hai venduto?
-
Citazione:
Anto98
Ahia...MAIgiocare ad un gioco spettacolare dopo mgs4!Ti rovini la bellezza dell'altro gioco! :lol:
P.s:Metal Gear Sold?L'hai venduto?
cosa mi stai chiedendo se ho venduto metal gear solid4?
-
Citazione:
giopavala
cosa mi stai chiedendo se ho venduto metal gear solid4?
Hai scritto Metal Gear Sold.
Traduzione Metal Gear Venduto...
Rispondi e poi basta OT :ok:
-
Citazione:
Anto98
Hai scritto Metal Gear Sold.
Traduzione Metal Gear Venduto...
Rispondi e poi basta OT :ok:
ha sbagliato,comunque non mi sono venduto metal gear solid4,e mai lo vendero
-
Citazione:
giopavala
ha sbagliato,comunque non mi sono venduto metal gear solid4,e mai lo vendero
Si lo so,sono mooooolto palloso :asdevil:
-
Citazione:
Anto98
Si lo so,sono mooooolto palloso :asdevil:
basta :spam: dai
-
Citazione:
giopavala
sara che bioshock lo giocato giusto dopo metal gear sold4,quindi non mi ha fatto ne caldo ne freddo
sarà invece che te lo sei giocato ad occhi chiusi saltando i filmati e con la godmode attiva per fare prima,altrimenti quello che dici è assolutamente inspiegabile...cioè ho letto che è stata paragonata la trama dei due killzone con quella di bioshock che stà più in alto di anni e anni luce sotto tutti i punti di vista immaginabili dalla mente umana :shock:...vabbè che ormai non mi stupisco più di nulla! :nonono2:
-
Citazione:
fiffi
sarà invece che te lo sei giocato ad occhi chiusi saltando i filmati e con la godmode attiva per fare prima,altrimenti quello che dici è assolutamente inspiegabile...cioè ho letto che è stata paragonata la trama dei due killzone con quella di bioshock che stà più in alto di anni e anni luce sotto tutti i punti di vista immaginabili dalla mente umana :shock:...vabbè che ormai non mi stupisco più di nulla! :nonono2:
non ho paragonato la trama di bioshock con quella do killzone,ho solo detto che quella di killzone mi piace,quella di bioshock no!
-
Intanto segnalo ufficialmente tra i sopravvalutati Crysis.
Incredibile come siano fioccati voti così alti per un gioco dal gameplay così mediocre.
E' un Far Cry infinitamente meno divertente, e questo la dovrebbe dire lunga.
-
Citazione:
giopavala
non ho paragonato la trama di bioshock con quella do killzone,ho solo detto che quella di killzone mi piace,quella di bioshock no!
allora a 'sto punto significa che non ti vanno a genio giochi con trame + complesse rispetto alle solite dei vari killzone & co....lo conferma il fatto che ti è piaciuta di più addirittura quella di havenly sword.