non ci credo 0.0 son stata la più buona!! le ho dato 6 0.0 incredibile XD
Visualizzazione Stampabile
non ci credo 0.0 son stata la più buona!! le ho dato 6 0.0 incredibile XD
Mah... a me piace sempre, anche se appare sempre come personaggio secondario, nonostante la sua... bè, utilita(?) ... xD
Le do un 6 :sisi:
Chichi. Dai 16 votanti si ottiene una media di 5,5. Anche se la maggioranza sono positivi, per la moglie di Goku sono bastati un paio di 2 e 3 per non farla arrivare alla sufficienza.
E' il turno di Cooler
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../c9/Cooler.jpg
Cooler! Il mitico fratello maggiore di Freezer! Fortissimo ed astuto! Decisamente uno dei migliori pg. dei movie!
Mi piace molto la sua 5° forma!
Impressionante nella lotta con Goku! Si mostra capace di competere temporaneamente con un Ssj! E sopravvive persino dopo che la kamehameha del saiyan lo ha spedito contro il sole! Davvero originale la storia con Big Gatestar! E stupendo in modalità MetalCooler! E massacra Veggy e Goku a meraviglia!
9 netto!
Emmm...
Cooler.... (Ovvero mister antipatia)
Un borioso, insopportabile, che si crede chissà chi e vuole fare fuori il mio Veggie...
diciamo che nn mi è molto molto simpatico... ma se devo essere obiettiva gli do un 6...
Per quanto sia un personaggio che vive di luce riflessa (di fatto Cooler è stato creato prendendo Freezer e perfezionandolo), è sicuramente un buon personaggio.
Rispetto al fratello è superiore come potenza e intelligenza (anche se è presuntuoso come tutti i changeling), però ovviamente come profondità e carisma non è allo stesso livello di un personaggio che si è imparato a conoscere capitolo dopo capitolo nel manga come il caro fratellino.
Non spoilerandovi che voto darò a Freezer, a Cooler io dò 8.
Mah, bel pg, è vero: uno dei più riusciti dei movie.
Ma secondo me crea un po' di confusione nella famiglia freezer, e quindi un po' di incoerenza.
Tutto sommato è sempre un bel pg in due film abbastanza bene strutturati, il secondo soprattutto, quindi dico ...7,5 :sisi:
Come quasi tutti i personaggi che escono dai movie soffre di scarsa originalità e scarsissima caratterizzazione. Praticamente è la copia del 'fratello' con una trasformazione in più.
Presenta per contro una discreta coerenza con il manga, addirittura in entrambi i film di cui è protagonista (meglio il secondo del primo, trama più originale), il che per un personaggio dei movie non è affatto poca cosa.
Sicuramente preferisco personaggi/fotocopia come Cooler ma coerenti con l'ambiente e l'atmosfera di Dragonball a molti characters malamente inventati dei film e dei filler.
Resta comunque limitato nelle trame banali tipiche dei film di DB. (Vegeta che salva Goku non se ne può più di vederlo in qualsiasi film... :asd: )
Voto: 6.5
Di base è ispirato a un ottimo personaggio, che è Freezer: quindi si parte bene. Lo penalizzo per la mancanza di originalità, ma apprezzo quei pochi tratti innovativi che ha rispetto a suo fratello: "Freezer prende sempre tutto.... con leggerezza!"; e non dimentichiamo la sua nuova trasformazione!
C'è da dire che l'idea di Big Gedestar non è male, ma ancora una volta ci si riduce a clonare Freezer (semidistrutto nella galassia, viene in qualche modo trasformato in essere semiartificiale).
Alla fine gli dò un 7.5.