Visualizzazione Stampabile
-
grazie, ce l'ho fatta!!!!
-
-
cmq, se vi serve aiuto, iscrivetevi a "light island":li c sono un team d persone esperte (tra cui pure tidus!), ke vi daranno aiuto sui tutti i gioki ke volete...
-
-
certamente...e sn pure un moderstore..
-
Ora provo a iscrivermi.
Mi daresti il sito esatto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cico
Ora provo a iscrivermi.
Mi daresti il sito esatto?
ciao cico io non sono nuovo.
io mi chiamo nove code se guardi nelle pagine in dietro.
in quel sito ci sono i piu bravi a darti iformazioni.
io(nove code),tidus,orochimaru,e fenice della luce.
ciao cico per qualche informazione mi puoi chiedere anche a me che o finito il gioco di naurto.
-
Citazione:
Tidus255
Ecco la super lista delle tecniche che i personaggi possono apprendere:
(Accanto alla tecnica scrivo chi la puņ insegnare)
-Tecnica del drago acquatico: Zabuza
-Tecnica prigione acquatica: Zabuza
-Arte fuoco: Fiato ard. drago: Terzo Hokage
-Arte terra: Paramento terrestre: Terzo Hokage
-Grande esplosione della copia: Itachi
-T. moltiplic.: Mistificazione: Itachi
-Arte acqua: Tecnica squalo: Kisame
-Sacro colpo del tallone: Tsunade
-Gioco d'azzardo: Tsunade
-Tecnica palla di fuoco suprema: Sasuke
-Burrasca potente: Sasuke
Queste sono tutte tecniche che ho appreso, certe tecniche come quelle di Gaara non si possono apprendere in quanto uniche nel suo genere.
Spero che questa lista sia utile a tutti
Salve,sono nuovo e volevo gentilmente chidere se qualcuno mi puo dire dove vengono insegnate queste tecniche?
-
Citazione:
nove code
ciao cico io non sono nuovo.
io mi chiamo nove code se guardi nelle pagine in dietro.
in quel sito ci sono i piu bravi a darti iformazioni.
io(nove code),tidus,orochimaru,e fenice della luce.
ciao cico per qualche informazione mi puoi chiedere anche a me che o finito il gioco di naurto.
e a me dove mi metti?
OT orochimaru93 come puoi essere moderatore di un fourm senza sapere le FAQ e cosa è un spam come quello che hai fatto??OT
-
Citazione:
Jinchuriki
Salve,sono nuovo e volevo gentilmente chidere se qualcuno mi puo dire dove vengono insegnate queste tecniche?
Ciao e Benvenuto :)
Allora troverai Zabuza nel villaggio delle onde (Nel nascondiglio di Zabuza oppure sul grande ponte di Naruto).
Il Terzo Hokage lo trovi nel villaggio della foglia (Nella zona delle facce di Hokage e nel "Monumento dell'eroe" vicino alla foresta della morte)
Itachi dovrebbe essere nel castello di Kikiyo (una delle locazioni raggiungibili dall'esterno degli esami chunin)
Kisame nel paese delle onde sul grande ponte di Naruto.
Sasuke probabilmente č nella zona di allenamento (quella con i tre tronchi) vicino al monumento dell'eroe.
Per quanto riguarda Tsunade la trovi subito all'inizio del villaggio della foglia dopo l'entrata, perņ per apprendere le sue tecniche (tipo gioco d'azzardo) dovrai fare quello che ti chiede, quindi non escludo una possibile visita al villaggio di Tanzaku.
Fammi sapere come va... :ok: