Visualizzazione Stampabile
-
mr.satan vede la scena da lontano!....
-ahahahah ma sta solo facenda finta di stare male! in realta e un trucco.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark sayan46
Goten,tutto bene?gohan tu ke sai tutto cos'è che doveva fare di così importante?
Questo sinceramente non l'ho capito neanche io (Gohan vede Cooler dietro di lui) Quindi sei stato tu a dare l'antidoto a Bra, perchè l'hai fatto? Credevo che tu ci odiassi. (poi vede Mr.Satan) Ecco, ci mancava solo lui.
-
Citazione:
re kaioh 24
Questo sinceramente non l'ho capito neanche io (Gohan vede Cooler dietro di lui) Quindi sei stato tu a dare l'antidoto a Bra, perchè l'hai fatto? Credevo che tu ci odiassi.
Infatti! (Ride)
Ma la vostra amica mi.....ehm.....faceva pena. Esatto, mi faceva pena.
E poi, già siete pochi e deboli....se iniziamo pure a farvi fuori così, non c'è più gusto.
-
cooler!!!
aiutami a trovare kiki... è qui ne sn certa! è nella nostra base!
sento la sua aura
-
Citazione:
re kaioh 24
Questo sinceramente non l'ho capito neanche io (Gohan vede Cooler dietro di lui) Quindi sei stato tu a dare l'antidoto a Bra, perchè l'hai fatto? Credevo che tu ci odiassi. (poi vede Mr.Satan) Ecco, ci mancava solo lui.
"quindi tu avresti usato il potere magico solo per spiare me?"Trunks fulmina Gohan con lo sguardo
-
-
Cooler segue 18.
"Ma sei sicura che sia qui? Non la vedo."
Poi Cooler potenzia i sensi e avverte chiaramente dove sia Chichi.
"Presto! Nei sotterranei!"
-
-
Citazione:
Claw
Cooler segue 18.
"Ma sei sicura che sia qui? Non la vedo."
Poi Cooler potenzia i sensi e avverte chiaramente dove sia Chichi.
"Presto! Nei sotterranei!"
sento la sua aura... nn può essere lontana... dividiamoci e troviamola!
-
Citazione:
dark sayan46
"quindi tu avresti usato il potere magico solo per spiare me?"Trunks fulmina Gohan con lo sguardo
Ehi, guarda che questo scrigno vede il presente, mica il futuro, e poi secondo te avrei preferito osservare gli altri che si scannavano oppure cosa faceva Videl mentre ero in prigione? Opterei per la seconda (poi rivolto a Cooler) Così ci credi deboli? Avrai una bella sorpresa quando sarà il momento (poi rivolto a Kid Bu) Ciao Ki Bu, spero proprio che tu non sia un cattivo.