scritta bene anche questa puntata,bè che devo dire,buone vacanze
Visualizzazione Stampabile
scritta bene anche questa puntata,bè che devo dire,buone vacanze
Grazie dei complimenti! Mi dispiace che non ti siano piaciute le mie idee ma l'importante è che hai apprezzato la prima saga nel suo complesso
Punto 1°: Nn si può ibernare una xsona....... motivo: quando un liquido si congela, tende ad espandersi, indi il sangue di Alexander farebbe esplodere le vene e le arterie........ conclusione: te la lascio immaginare.
Punto 2°: Kiedere a gero dove fosse Vegeta prima di ucciderlo, no?
Punto 3°: Vedi di tornare presto xkè voglio assolutamente leggere il seguito della tua bellissima ff!
Punto 1: In Dragonball hanno una tecnologia sofisticata e possono farlo
Punto 2: Gelo di Vegeta non sa niente lo ha usato solo come scusa per farli finire su Vrion
Punto 3: Cercherò di tornare il prima possibila altrimenti i miei lettori vanno in crisi d'astinenza!
punto 1°: si immette nelle vene un liquido che riduce la temperatura di congelamento, semplice no?
e così gero è morto definitivamente, era ora!
comunque i miei capitoli preferiti sono stati quelli su mr bu e satan
ciao scusa se nn ho commentato in questi giorni ma ero molto occupato... belle queste ultime puntata con descrizioni dettagliate dei combattimenti e bella l'idea del ssj3 e mezzo però anche a me non ha convinto l'idea della figlia di gelo... spero che la prossima saga sia bella come questa se non migliore!
P.S. buone vacanze!!!!!!!!!!!!
Buone Vacanze E Non Vediamo L'ora Di Leggerti Ancora
Sono tornato! E con me torna anche Dragon ball D di cui stasera inizierà la seconda saga!
Se vuoi un consiglio, apri un altro topic :ok: