Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gogeta97
mi vorrei iscrivere!!
Bravissimo!!!
Nuovo fanarter in arrivo ragazzi!!! :cute:
-
Citazione:
Gohanina
mi disp lele, non posso accettare i tuoi giudizi.. Le votazioni si sono chiuse alle 21:00 e come vedi ho già postato la classifica finale! :) Cmq anche io non vedo l'ora di vedere i nuovi disegni! XD
:cry4:
:asd:
-
Citazione:
gogeta97
mi vorrei iscrivere!!
no problem! leggiti il primo post del topic e il nuovo tema! :ok: Buon lavoro! :)
-
Quindi in testa è Mithril!! è stata molto bella questa prima manche...
non vedo l'ora di vedere i prossimi capolavori! :woohoo:
-
Un'attimino, Gohanina, che non ho capito:silly: ...io e BK'81 siamo allo stesso punteggio, ma come faccio ad essere in testa?? Insomma è parità XD:-P
-
Citazione:
mithrilSayan_90
Un'attimino, Gohanina, che non ho capito:silly: ...io e BK'81 siamo allo stesso punteggio, ma come faccio ad essere in testa?? Insomma è parità XD:-P
sì, è parità!^^ Sei prima come posizione perchè ti sei iscritta prima di lei! :)
-
Citazione:
Gohanina
sì, è parità!^^ Sei prima come posizione perchè ti sei iscritta prima di lei! :)
Ah......che peccato però, sarebbe lei a meritarlo dato che in quanto a tempo ne ha avuto molto di meno (e ha postato prima:)) Comunque grazie ancora per i tuoi giudizi!
-
Citazione:
mithrilSayan_90
Ah......che peccato però, sarebbe lei a meritarlo dato che in quanto a tempo ne ha avuto molto di meno (e ha postato prima:)) Comunque grazie ancora per i tuoi giudizi!
cavoli che oneste che siete! XD Non ho mai trovato un forum così, in giro si fanno a pugni per il primo posto! :D Che bellooo! commovente.. :cry2:
-
Citazione:
Gohanina
cavoli che oneste che siete! XD Non ho mai trovato un forum così, in giro si fanno a pugni per il primo posto! :D Che bellooo! commovente.. :cry2:
Far a pugni non è un buon modo per meritarsi le cose... e non porta a niente, solo dolore alle nocche:D
-
giusto :lol:
strano ma vero, ho finito di farlo a matita :D