aiuto nn trovo il caricabatterie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!1
Visualizzazione Stampabile
aiuto nn trovo il caricabatterie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!1
ke sfiga...la maggior parte delle volte l'hanno "sistemato" le mamme, oppure è attaccato a qualke presa
guarsate che se avete la kiavetta su kai ci potete andare con qualsiasi sistema..........se ci riuscite...potremo formare un clan a mh4fun.................e NON CI SONO CAPI TUTTI UGUALI....OVVIAMENTE l'indispensabile è avere kai
siiiiiiiiiiiiiii! ma nel mio caso la mamma nn tocca....è LA NONNA!!!!!!!!!!!!
mia nonna ke nn si fà mai i cavoli suoi!!!!!!!!! è da ieri ke lo cerco! ho settacciato casa palmo a palmo, ho cercato anke in SOLAIO!!!!!!!! e stavo x arrivare a GC3!!!!!! nooooooooooooooooooooooooooo sono in 1 punto kruciale e stavo faciendo l'orekkino S.Spada wewweweeeeee!!!!!!!!!!!!!---------------
il kai è....hmhmhmhmh......io....nooooo ha fastweb!!!!!!! tu sai kualkosa??? se si: ILLUMINAMI DELLA TUA IMMENSA SAGGIEZZA!!!!!!!!!!!! grz in anticipo
in casa mia si perde tutto...nn c'è nulla ke nn puoi trovare kui!!!! basta ke cerki altro, ke nn troverai, e trovi kualkosaltro! Elvis nn è morto!!!!!! è stato perso in casa miaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!1
per rispondere a Crazy della mia età...diciamo che la mia prima console è stata la mitica INTELLIGENT VISION MATTEL ELECRONICS (che non tutti conoscono,è arrivata in Italia pochissimo prima dell?altrettanto mitica ATARI)ma io ho cominciato a giocare da mooolto piccolo...quanti potrei averne?
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm:ssj: .....io direi....dai 22 ai 24??? :spit:
c'ho azzeccato scommetto, o almeno ci sono andato vicino...:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
non c'hai azzeccato!diciamo che ci saresti andato vicino se me lo avessi scritto qualche anno fa...
tu quanti ne hai?se è lecito...dal modo di scrivere mi sembri uno sbarbato...la risposta la leggo stasera che ora devo tornare all'ospizio HA!HA!HA!....KOFF!KOFF!KOFF!URGH!!
bombe + potnti di bomba botte grande
e a he livllo bisognaessere x andare alla cittą dei cacciatori?