Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dani88
la penso cn vegeta... vegeta (cartone) davanti a freezer nn riesce a tirare fuori nulla perche paralizzato dalla paura e nemmeno riesce a PENSARE... mentre quando si allena da solo ha la fissa dell orgoglio e nonostante è il principe dei sayan un sayan di infimo livello è sempre un gradino sopra di lui.. e questo lo manda in bestia..:oops:
Resta il fatto che Vegeta soffoca i suoi sentimenti...non che non nè ha...è diverso
-
Citazione:
Dani88
la penso cn vegeta... vegeta (cartone) davanti a freezer nn riesce a tirare fuori nulla perche paralizzato dalla paura e nemmeno riesce a PENSARE... mentre quando si allena da solo ha la fissa dell orgoglio e nonostante è il principe dei sayan un sayan di infimo livello è sempre un gradino sopra di lui.. e questo lo manda in bestia..:oops:
e secondo te vegeta si può definire un combattente degno di tale nome?
uno che trema di fronte all'avversario... ha fatto tanto il figo con dodoria ma è come lui... i suoi poteri di fronte ad un avversario forte si bloccano
-
Citazione:
Vegeta_Il Principe
Resta il fatto che Vegeta soffoca i suoi sentimenti...non che non nè ha...è diverso
l'unico suo sentimento è l'orgoglio che mette da parte quando trema d'avanti a freezer.
non è una bella fine quella
-
Citazione:
cell
ce l'avrò anche con lui ma non puoi negare che vegeta sia un vigliacco ed un complessato perchè non riesce ad accettare di essere nettamente inferiore a goku e persino a gohan...
Dire che è un vigliacco e complessato è troppo,eppure sono un Fan di Goku ma trattare cosi male Vegeta,no non se lo merita
-
Citazione:
Giacomo Super Sayan 3
Dire che è un vigliacco e complessato è troppo,eppure sono un Fan di Goku ma trattare cosi male Vegeta,no non se lo merita
col tempo cambia ma fino a freezer e in parte cell è cosi
-
lo già detto vegeta mi è piaciuto soltanto quando ha reagito dopo che cell ha ucciso il figlio trunks e quando si è sacrificato per uccidere buu... per il resto zero...
-
-
io nn sn fan accanito di nessuno dei due.. lipongo allosteso livello cm personaggi... nell anime dicono chiaramente che goku riesce a trasformarsi perche ha delle responsabilita verso la terra e il resto dell universo e la sua forza viene dal fatto che deve proteggere delle persone molto amate e questo gli scatena la collera... vegeta pensa solo a se stesso... ecco spiegato il motivo
-
vegeta ha dei profondissimi sentimenti :evil: vedi qnd si sacrifica x suo figlio e bulma... e nn si puo dire ke sia 1 sayan debole!!
:rotfl: cmq a qnt siamo??
-
io riconosco un cambiamento in meglio di vegeta a partire dalla sua morte causata da freezer... ma i suoi difetti rimangono