Raga mi servirebbe una risposta :cry: :cry: :cry2: :cry2:
Visualizzazione Stampabile
Raga mi servirebbe una risposta :cry: :cry: :cry2: :cry2:
Allora per la modalità time attack basta finire il gioco e ricominciare anche in modalità normale. Ti piazzi davanti le statue degli idoli e premi cerchio. Il serpente del lago lo trovi in alto a sinistra della mappa. Allora hai presente il lungo ponte che porta al sacraio, quello del filmato iniziale?? se segui le mie indicazioni non sbagli! Una volta uscito dal sacraio supera il ponte a nord e segui le colonne del ponte fino alla fine, poi gira a sinistra e dritto per dritto arriverai al colosso in una specie di rovina che si affaccia sul lago, spero di essere stato chiaro :lookarou:
Gli oggetti del time attack variano a seconda la difficoltà che scegli all'inizio di una nuova partita. Per esempio in modalità difficile hai la possibilità di ottenere la spada di Ico e Agro color Bianco.
... colpo di spada sulla mano per tenerla ferma, impugna l'arco e colpisci la spalla sinistra con una freccia!Citazione:
Originariamente Scritto da caterpillar73
(puoi tentare di saltare sulla spalla anche senza fare questo passaggio ma rischi di mancare l'appiglio e di cadere)
a questo punto il colosso avvicinerà la mano al punto colpito , salta sulla spalla e arrampicati sulla testa:)
Grazie per le risposte, ma la spada di Ico è così importante???Citazione:
Originariamente Scritto da paolossus
Ciao a tutti.. primo post :-P vorrei segnalarvi un blog sul quale sto cercando di riportare più notizie possibili su SotC, sono aperte richieste di collaborazione. Grazie :cute: ... ecco il link.
Se la spada di Ico è così importante?? non ai fini del gioco ma se hai giocato ad Ico dovresti almeno essere curioso.
Ho visto il video linkato da etnasante sulla scalata al giardino. Cavolo però non è giustooo!! Il tizio saltava diagonalmente senza perdere grip e oltre a questo poteva riposarsi alzandosi sul cornicione!!! :-x :wall: Ma perchè hanno corretto questo bug?????????
Io ho provato molte volte sebbene abbia molto grip ma non è semplice, qualcuno c'è riuscito??
molto bello.. anche la sezione che riguarda l'artbook!Citazione:
Originariamente Scritto da Maephis
purtroppo avendolo finito una sola volta non ti sono molto d'aiuto :\... però in questo thread sono state postate molte info che ti possono tornare utili :)
1°chi è ico???Citazione:
Originariamente Scritto da paolossus
2°cos'è quella mascherea che ha il protagonista nel video?
3°ma tutta quella vita e tutta quella resistenza si prenderà solo avendo tutte le lucertole e tutti i frutti?
4°ma i video che abbiamo visto sono delle preview o sbaglio visto che può saltare diagonalmente?
5°lo sapevate che sugli alberi dove ci sono i frutti della vita ci sono vari frutti e solo 1 è quello giusto?