Grazie!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie!!!!!
eccomi qua per chac. allora, ha più di 430.000 hp, è debole al ghiaccio e assorbe tuono (ma poco importa). mettiti una pistolera la targa theriaca, collezione pret-a-attaquer o eclettica per avere iniziativa, e autohaste (armilla sprint che ottieni completando la sottomissione a caccia della dolce metà)(nn è obbilgatorio, ma è più prudente). fai in modo che quando entri in battaglia la pistolera abbia gli hp in giallo e fai un bel clik. altri due clik e muore. poi....io avevo un cavaliere nero con l'adamantite, che mi dava una difesa bestiale e infatti non ho avuto molti problemi. se ci riesci per prenderla devi arrivare al lv 10 e superarlo alla gara di tiro a besaid. se lo hai poi è uno scherzo. con un cav nero con adamantite, non gli fa niente chac (al max lo pietrifica, ma ti usa ago dorato con terzo pg) e sei al sicuro. se nn hai l'adamantite la cosa è più complicata. dunque, gli altri 2 pg non servono ad una mazza, devono solo fare numero e riesumare la pistolera se muore. quindi devono starsene buoni a difendersi. una buona looksfera è cav nero, che ha ottima dif e hp. quindi meglio se li aumenti poi la dif fisica del 60% con una mitena sofia (una la trovavi nn so come nel tempio di bevelle, l'altra se sconfiggi shiva nell'oltremondo, cosa fattibile e veloce) e una benda kristal (che ottieni se sconfiggi un anellidus in ultra echo, nel deserto di bikanel). per finire casta risveglio sui cav neri (metti a tutti e due o nimbo eccelso, che trovi nella cava delle pene, se hai preso tutte le sfere kermes, o con vintage eterno che trovi nella grotta nella piana dei lampi (devi aver sconfitti l'humbaba)). mettitit quindi una di queste 2 collezioni, cambia look nella battaglia e casta risveglio (ricordati di rimetterti poi in cav nero). così dovresti resistere in qualche modo :D (ripeto, se ce la fai prenditi l'adamantite, e con questa campi per l'eternità. tranne trema nessuno ti fa niente).
sono appena entrato nell'oltremondo,nel cap.5......verso la strada che porta a vegnagun.solo che nn riesco a trovare la strada giusta x proseguire il gioco!!!
si trovano in giro delle note che poi devi suonarle sul pianoforte!!!ma nn riesco a trovare le note!!!ho trovato uno spazio dove mi fa vedere 2 note,ma il pianoforte vuole 4 note...dove le vado a prendere?
pechè nn rispondete più....ho bisogno di aiuto!
Scusa: a volte "qualcosa" mi segna per letti anche i messaggi nuovi^^Citazione:
Originariamente Scritto da tidus.
E' un po' un problema spiegare dove si possano trovare le note: comunque, se non sono lì vicino, prova a tornare indietro un po' per vedere se c'è un bivio.
Se poi ti dovessi trovare in difficoltà cerco sulla guida ufficiale e vedo di spiegare meglio...
ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in questi giorni!!!sono riuscito a finire il gioco!!è stato davvero moooolto facile,il boss finale era davvero ciuccissimo, sembrava un mostro casuale!!forse perchè avevo tutti i pg LV80!!!un ringraziamento speciale a ippolita!!
Figurati... Che finale hai visto? Magari metti uno spoiler, non si sa mai^^Citazione:
quello normale!purtroppo
Allora lo devi assolutamente rifare, caricando gioco+, e vederti il finale perfect^^Citazione:
lo sto già rifacendo!!!solo che mi devo allenare!sto andando nell'oltremondo...ma ho i pg LV35!!!devo ancora fare il dedalo di Bavelle!!!