Mourinho ha avuto paura dell'atteggiamento, non tanto della rosa. L'Atletico almeno per quest'anno ha una fame incredibile.
Se passa il Chelsea in finale avrà paura ma stavolta a ragione, se non va di contropiede non vince.
Visualizzazione Stampabile
Mourinho ha avuto paura dell'atteggiamento, non tanto della rosa. L'Atletico almeno per quest'anno ha una fame incredibile.
Se passa il Chelsea in finale avrà paura ma stavolta a ragione, se non va di contropiede non vince.
Secondo vari rumours stasera non giocheranno né Bale né Ronaldo.
Il Gallese è influenzato , CR7 in panchina per l'infortunio.
E noi forse senza Vidal e Tevez. Si parla di un 3-5-1-1 con Marchisio dietro Llorente.
Ho paura io adesso :lol:
Edit: Una news più fresca dice che Tevez ha recuperato. Vidal ancora in forse.
Tutto un altro livello rispetto a ieri sera :asd:
Il rigore per il Bayern al 92' non c'era, però buonissima occasione. Come anche quella di prima col tiro di Gotze e la parata magnifica di Casillas. Il Real nonostante il minor possesso palla ha giocato meglio, rapidissimi i blancos coi contropiedi, tra l'altro il gol lo hanno realizzato sfrecciando subito dall'altra parte del campo con l'assist perfetto di Coentrao (a cui la Juve è tra l'altro interessata). Avrei voluto il raddoppio ma meglio del pareggio, ora all'Allianz Arena dovranno sudare perchè l'1-0 ti dà poche garanzie contro una squadra come quella del Bayern, ma il Real è capacissimo di fare almeno un gol fuori casa se gioca di nuovo così.
Ora testa all'avventura a Lisbona :tunz:
I rigori mica tanto, lì per quanto mi riguarda può vincere chiunque. Meglio non arrivarci proprio ai supplementari, li massacriamo prima.
Bella partita ieri sera. Anche se il Bayern ha fatto la partita il Real è riuscito a difendersi bene ed è andato in vantaggio, ha avuto anche qualche possibilità di raddoppiare ma non l'ha sfruttata bene. Il ritorno è ancora apertissimo perchè contro il Bayern un solo gol di vantaggio non significa nulla, ma con Ronaldo e Bale titolare al ritorno il Real può riuscire nel colpaccio.
Partita difficile a dir poco stasera, se vinciamo è un miracolo imho.