Champions League che ricomincia: PSG (con Ibra espulso) e Juventus espugnano rispettivamente i campi di Valencia e Celtic Glasgow.
Lucas impressionante.
Visualizzazione Stampabile
Champions League che ricomincia: PSG (con Ibra espulso) e Juventus espugnano rispettivamente i campi di Valencia e Celtic Glasgow.
Lucas impressionante.
Guarda, mi sarei sorpreso se non lo fosse stato. :asd:
:(
Che impatto Lucas! Ah, Verratti titolare.
Ibra espulso, non gioca la gara di ritorno. Io mi scommetto le mutande che al ritorno succederà l'impensabile. Il PSG esce.
Per me lo Shakthar non ce la fa contro il Borussia , boh vedremo :asd:
Forza United!
Madrid e Utd mi stanno sui coglioni entrambe, ma spero anch'io nella vittoria dei Red Devils.
Go Red Devils Go!
atteggiamento davvero del cazzo del Manchester, non è possibile che ogni volta che va contro le spagnole Ferguson se la giochi in questo modo e puntualmente fanno una partita di merda! -.-'
come andamento di gara il risultato va stretto al Real ma a conti fatti comunque è il Manchester ad aver avuto le 2 occasioni più nitide...spero che all'Old Trafford sarà un'altra musica comunque già un pareggio al Bernabeu è un buon risultato. GLORY UNITED!!! :asd:
Il Real ha fatto qualcosa in più, ma dal punto di vista del gioco non mi convince per niente. Troppo legati ai singoli. D'altro canto, Ferguson ha proposto una squadra molto difensiva, ma io 'sto Rooney a centrocampo continuo a non capirlo...