Visualizzazione Stampabile
-
Disintegrata l'inter per 3 reti a zero. Un golazo di Cavani, gol ad effetto dritto nel sette! Partita pareggiata contro il Parma, dopo esser passato sotto di 2 gol, negli ultimi 10 minuti è stato un super napoli, doppietta di Cavani e terzo gol sfiorato con una bordata di De Palma che prende in pieno il difensore
-
Finito il primo campionato con il Napoli, che dovrà affrontare una squadretta per qualificarsi per andare in Europa
Acquistato Pablo Piatti, un esterno sinistro fortissimo del Valencia. Il reparto offensivo rimane immutato anzi ritornano in squadre Insigne e Hoffer, due grandi attaccanti O.O Infatti hanno delle statistiche alte, non mi faranno rimpiangere Pandev
-
-
No, 6 posto. Pensa, posto conquistato nell'ultima giornata di campionato ma per fortuna la fiorentina ha perso e io ho vinto per 3 e 2 con gol di Maggio allo scadere
Iniziato secondo campionato, una vittoria e una sconfitta e non si inizia bene -,-' Però mi sto divertendo tantissimo vincere a leggenda è una soddisfazione incredibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
No, 6 posto. Pensa, posto conquistato nell'ultima giornata di campionato ma per fortuna la fiorentina ha perso e io ho vinto per 3 e 2 con gol di Maggio allo scadere
Iniziato secondo campionato, una vittoria e una sconfitta e non si inizia bene -,-' Però mi sto divertendo tantissimo vincere a leggenda è una soddisfazione incredibile
leggenda??? Buona fortuna allora :asd:
-
vinta la premier col bolton!!! ora sono al Chelsea e faccio sfracelli :asd:
-
Napoli finito in zona retrocessione, ADDIO! Infatti ho abbandonato questa carriera, cacchio non riuscivo più a vincere
-
attualmente sono primo senza mai perdere a 40 pt credo
-
Penso di iniziare la carriera con la Lazio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Penso di iniziare la carriera con la Lazio!
La mia squadra del cuore :asd:
Ora ho ripreso un po' a giocarci ma veramente raggiunge livelli di frustrazione elevati......NON voglio abbassare il livello di difficoltà (seno risulta veramente ridicolo) però diamine caro che cristoni :asd: