Visualizzazione Stampabile
-
Si, più che un'espansione è proprio un gioco di parte, gameplay e motore grafico tirati a lucido
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paganbeastrob
Ma quanto è figo Orcs must die? Ho scaricato e giocato la demo questa sera ed è fantastico :D
il miglior tower defense di sempre (IMHO)
-
Finito Warhead, durata addirittura oltre la media attuale, veramente molto bello, anche se in alcuni punti il plot scadeva un po', per il resto il miglior Crysis, ha gameplay, grafica e finalmente una trama interessante, direi 8.5
-
Secondo voi mount and blade warband gira con una ati radeon 9250 da 256 mb???
-
Citazione:
Dargil
Finito Warhead, durata addirittura oltre la media attuale, veramente molto bello, anche se in alcuni punti il plot scadeva un po', per il resto il miglior Crysis, ha gameplay, grafica e finalmente una trama interessante, direi 8.5
Buon capodanno anche a te:
http://d37nnnqwv9amwr.cloudfront.net...Untitled-1.jpg
Scherzi a parte, a breve spero di incominciarlo anch'io!
-
lol, poi ho deframmentato il pc dopo che Rage senza motivo mi andava a scattoni, adesso liscio come l'olio, anche GTAIV non crea problemi
-
A volte il format fa miracoli, posso confermare :asd: ( la deframmentazione invece mi è stata poco utile D: )
-
Citazione:
Dargil
lol, poi ho deframmentato il pc dopo che Rage senza motivo mi andava a scattoni, adesso liscio come l'olio, anche GTAIV non crea problemi
25 giga di roba non deframmentati non sono un buon motivo? :D
-
Ci avevo già fatto 6 ore prima filate tutte lisce, però di recente ho installata un sacco di altri giochi, può essere stato quello
-
Citazione:
Dargil
ahh, ma quanto mi fa piacere trovarmi d'accordo con Te per una volta su questo titolo .. che tipino interessante Psycho, nevvero ? .. ma come cavolo hanno fatto dopo a buttare lì quell'ectoplasma di comesichiama in C2 ?! :ok: