3-0 per Dante
Mi piace molto questo personaggio, sbruffone e arrogante, il mio semi-demone preferito :asd:
Visualizzazione Stampabile
3-0 per Dante
Mi piace molto questo personaggio, sbruffone e arrogante, il mio semi-demone preferito :asd:
Che bello scontro :lol:
2 a 1 per Dante. Sarebbe seguito un risultato diverso se ci fosse stato Tarma piuttosto che Marco, dato che lo usavo praticamente sempre. Dante è un bel personaggio, anche se ammetto di trovare migliore la versione adulta piuttosto che quella da "ragazzo" del 3.
2 a 1 per Marco.
Marco 3, Dante mi sta sul cazzo.
"Solo" 2 a Dante, perché Metal Slug è stato parte integrante della mia infanzia.
Ci fosse stato Tarma al posto di Marco forse sarebbe andata diversamente per il figlio di Sparda :lol:
Bravo Jack :ahsisi:
Tarma rulla molto più di Marco, senza dubbio :ahsisi:
2-1 per Dante, che è un figo da paura, ma Marco l'ho usato per finire Metal Slug 7. *_*
2 a 1 per dante. Meriterebbe 3 punti ma anche io adoravo il cabinato di metal slug.
3 a Dante
Marco come il resto dei png di MS era solo un giocattolino che tralasciando le espressioni non mi ha mai dato niente, Dante è il mio personaggio preferito, in particolare nel 3, che mi ha saputo divertire praticamente sempre
2-1 per Marco