Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma.. dopo quasi sei anni di lavorazione fossi in Sony gli direi anche io di muovere il culo, anzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Ma il fatto è che io non uso volante e pedaliera, purtroppo ho ancora il pad e quindi (ormai mi sono abituato ascoltando il consiglio di molti) uso le due levette analogiche. Sono riuscito a completare due patenti con tutti gli argenti e in più ho finito l'evento dei kart. Caspita quanta esperienza da quell'evento, penso che lo rifarò per avere soldi facili.
Edit: dopo quanto si possono fare le andurance?? Perchè io sto facendo una fatica tremenda a salire di livello.
Mi spiace darti brutte notizie, ma rifacendo gli eventi speciali non si ottiene nè nuova esperienza nè nuovi crediti al contrario di quanto avviene per le gare di A-Spec.
Ieri ho completato l'evento speciale Nascar e ho vinto una macchina della categoria, inoltre ho completato anche il terzo livello della sfida AMG e il primo dell'evento GT Rally.
-
Citazione:
Buddha94
Mi spiace darti brutte notizie, ma rifacendo gli eventi speciali non si ottiene nè nuova esperienza nè nuovi crediti al contrario di quanto avviene per le gare di A-Spec.
Ieri ho completato l'evento speciale Nascar e ho vinto una macchina della categoria, inoltre ho completato anche il terzo livello della sfida AMG e il primo dell'evento GT Rally.
Coooome???? Nemmeno con quello dei kart??? Delle altre lo avevo capito visto che per ottenere gli ori, nel corso amg, non mi dava esperienza in aggiunta ma pensavo che essendoci sia la vincita in soldi e sia l'esperienza quella dei kart ti ripronesse la vincita. Mi hai pugnalato al cuore con questa notizia:cry2: mi dovrò ripetere la gara delle Polo...
-
Citazione:
frapo08
Coooome???? Nemmeno con quello dei kart??? Delle altre lo avevo capito visto che per ottenere gli ori, nel corso amg, non mi dava esperienza in aggiunta ma pensavo che essendoci sia la vincita in soldi e sia l'esperienza quella dei kart ti ripronesse la vincita. Mi hai pugnalato al cuore con questa notizia:cry2: mi dovrò ripetere la gara delle Polo...
Ho letto in giro che per fare soldi velocemente bisogna fare come nel Prologue e ripetere fino alla nausea la gara a Daytona dell'evento American Championship a livello estremo. Si guadagnano 98.000 crediti ogni volta.
-
Citazione:
Buddha94
Ho letto in giro che per fare soldi velocemente bisogna fare come nel Prologue e ripetere fino alla nausea la gara a Daytona dell'evento American Championship a livello estremo. Si guadagnano 98.000 crediti ogni volta.
Ok grazie. Oggi sono riuscito a vincere la prima dei rally sbagliavo tutto io visto che utilizzavo una macchina senza averla modificata in nessuna parte:asd: adesso sono passato al nurburgring con la pioggia, come con i precedenti l'argento è fattibilissimo mentre per l'oro bisogna prendere un pò la mano con il circuito bagnato. LV19 finalmente. Grazie germania!!!!
-
Citazione:
frapo08
Ok grazie. Oggi sono riuscito a vincere la prima dei rally sbagliavo tutto io visto che utilizzavo una macchina senza averla modificata in nessuna parte:asd: adesso sono passato al nurburgring con la pioggia, come con i precedenti l'argento è fattibilissimo mentre per l'oro bisogna prendere un pò la mano con il circuito bagnato. LV19 finalmente. Grazie germania!!!!
Io invece ieri ho fatto il livello intermedio dell'evento rally. Si possono usare macchina che hanno massimo 350 CV, io ho usato la Citroen C4 WRC che ho vinto nella sfida di Loeb e vincere è stato una passeggiata. Addirittura nel rally d'Alaska ho concluso con quasi 2 minuti di vantaggio sul secondo.
Poi ho fatto qualche gara sparsa, come quella delle tedesche a livello esperto. Ho provato a fare anche la gara delle auto storiche sempre a livello esperto con la Buick Special 62 da 565 CV, ma gli altri mi bruciano, hanno auto troppo potenti.
-
Citazione:
Buddha94
Addirittura nel rally d'Alaska ho concluso con quasi 2 minuti di vantaggio sul secondo.
la difficoltà delle gare su neve è scandalosa
-
Citazione:
frapo08
Guarda, non so nello specifico, ma secondo me pompare a bestia la macchina fa perdere molto del divertimeto.
Io prima di fare una gara controllo la lista avversari, compro una delle macchine fra quelle in lista e monto le gomme sportive morbide.
Con un tuning pesante la maggior parte della gare si vince con un distacchi esagerati.
Discorso diverso va fatto quando si cominciano ad affrontare "vetture gara"...
Ovvio che va a gusti comunque, eh.Basta divertirsi! [popcorn]
-
Citazione:
Domenico_M
Guarda, non so nello specifico, ma secondo me pompare a bestia la macchina fa perdere molto del divertimeto.
Io prima di fare una gara controllo la lista avversari, compro una delle macchine fra quelle in lista e monto le gomme sportive morbide.
Con un tuning pesante la maggior parte della gare si vince con un distacchi esagerati.
Discorso diverso va fatto quando si cominciano ad affrontare "vetture gara"...
Ovvio che va a gusti comunque, eh.Basta divertirsi! [popcorn]
io devo fare la gara delle vetture gran turismo a livello 3, che macchina consigliate?
-
Citazione:
jack_the_beast
io devo fare la gara delle vetture gran turismo a livello 3, che macchina consigliate?
per livello 3 ti riferisci al livello pilota?O alla difficoltà Professionista (la terza del menù gare)?
Per le prime gare io mi sono buttato su una Honda Civic Type-R (il modello che si compra al Concessionario del Nuovo).
Però non ho idea di che restrizioni abbia la gara a cui ti riferisci; aspetta il consiglio di qualcun altro :ok:
P.S. Qualcuno é riuscito a fare l'Head Tracking?Non ho riprovato, ma non mi pare ci fossero altre opzioni da settare; girando la testa non succedeva nulla