Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho iniziato Portal, e in due ore ho fatto i primi 18 livelli, mi manca solo il 19. In compenso mi ha fatto venire voglia di prendere tutti gli Half Life, credo che a breve procederò, prima però devo installare XP su un hdd, perché da macchina virtuale ho problemi con la scheda video.
-
Ho iniziato a drogarmi di Nba2k11 :D
Bellissima l'introduzione, che ti fa debuttare con un pezzo di storia della Nba: la finale del 1991 tra LA Lakers e Chicago Bulls. Magic Johnson VS Air Jordan. Fantastico!
Poi ho cominciato la stagione col mio player. Fatte le prime 3 gare pre-draft (una una sconfitta e due vittorie) e, non so come mai, sono stato la seconda scelta dei Pistons, con una media 18 punti, 88% nei tiri da 3 pti, 6 rimbalzi, 7 assist, 2.8 palle perse e 1 MVP :(
-
Ripreso Silent Hill Homecoming. Non ci gioco dai mondiali, penso guarderò il walktrough per riprendere la trama... 2a chance... mamma non ricordavo che facesse così paura :lol: in una mezz'ora di gioco sarò saltato almeno un paio di volte per quelle maledette urla improvvise :asd:
Cmq Neverwinter Nights ha ancora la priorità :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Ripreso Silent Hill Homecoming. 2a chance... mamma non ricordavo che facesse così paura :lol: in una mezz'ora di gioco sarò saltato almeno un paio di volte per quelle maledette urla improvvise :asd:
Idem io oggi, non come lo descrivevano le recensioni, mi da quasi l'impressione di essere uno dei migliori dall'atmosfera che sto trovando, grafica a parte, mi sembra quasi di giocare al 2. Sono arrivato all'hotel, tu dove sei?
-
Finito Vanquish, ora continuo Castlevania LoS.
-
Citazione:
Dargil
Idem io oggi, non come lo descrivevano le recensioni, mi da quasi l'impressione di essere uno dei migliori dall'atmosfera che sto trovando, grafica a parte, mi sembra quasi di giocare al 2. Sono arrivato all'hotel, tu dove sei?
2 scenari dopo. Infatti avevo il salvataggio di riserva all'hotel e uno dopo
Ora sono alla
Sto rivalutando anche i combattimenti :sisi: Anche se girovago sempre mezzo morto :lol:
-
Uhh, allora puoi darmi dei consigli. Come diavolo batto
-
Citazione:
Dargil
Uhh, allora puoi darmi dei consigli. Come diavolo batto
-
Già ce l'ho, beh mitico, grazie
-
Citazione: