Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Master Gee miglior boss di sempre a mani basse, un'ora e mezza di combattimento all'ultimo sangue.
Non credevo ci fosse qualcosa che potesse battere Yazmat
-
Finito Bastion, sono curioso di sapere se cambia veramente qualcosa in base alle 2 scelte finali o come quasi sicuramente, è la stessa cosa.
-
Citazione:
Sengu
Ci sto giocando proprio ultimamente, non ho giocato Guerrilla però per adesso Armageddon lo trovo un TPS senza né infamia né lode, ci sono un paio di idee carine come il fatto di poter potenziarsi e ricostruire interi pezzi di scenario, ma non sono sempre valorizzati bene. Inoltre ci sono ondate di nemici esagerate e in posti sempre scuri e in cui non si vede neanche a un metro dal personaggio.
Per non parlare di ambientazioni tutte uguali e 3-4 tipi di nemici :asd:
Ti consiglio di recuperare il guerrilla che come divertimento è imbattibile e la distruzione è al centro del gameplay , non come in armageddon che è una cosa in piu'.
Alcuni veicoli e mech poi sono da sbavo
-
Fino a qualche giorno fa ero convinto che Skyrim non mi girasse, ma ho voluto provarlo e scopro che a medio mi gira non proprio fluidissimo ma comunque decente. Quindi adesso sono un Dragonborn! :tunz:
-
Non lo fare... è pericoloso! :asd:
-
Stai cadendo nell'oblio dei nerd bro, male!
-
Mezz'oretta di gioco con Bioshock Infinite, wow
-
Citazione:
Sennar-95
Finito Bastion, sono curioso di sapere se cambia veramente qualcosa in base alle 2 scelte finali o come quasi sicuramente, è la stessa cosa.
Sei riuscito a finirlo? Complimenti per la pazienza.
-
Citazione:
Pagan89
Non lo fare... è pericoloso! :asd:
Troppo tardi :asd:
Citazione:
Fra.
Stai cadendo nell'oblio dei nerd bro, male!
Ho parecchio da recuperare :ahsisi:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Sei riuscito a finirlo? Complimenti per la pazienza.
La ripetitività è presente, ma non l'ho sentita più di tanto e comunque, facevo partite di circa 30-45 minuti, certamente questo ha aiutato.