le cose sono 2:
1-Aspetti il film nelle sale italiane.
2-Guardi gli infiniti spoiler che i giapponesi faranno:asd:
Visualizzazione Stampabile
wow grazie animis!ho potuto vedere bene l aura di goku grazie a te!neinte male!:ok:
raga ma io dico che quelli della fox sono impazziti .. in questo sito ci sono almeno quasi venti minuti di spezzoni del film!:
http://www.dragonballfilm.es/
io ne ho viste qualcuna....e dico solamente che ci sono molte piu cose di dragonball di quante ne immaginiamo(come d altronde ho sempre sospettato) e muten é e sottolineo é muten, se vedete le clip saprete di cosa sto parlando
mi piace perchè tutte le cose di cui avevo paura sinora per la fedelta mi sono sentita pienamente soddisfatta, riguardo alle piccole cose (le capsule, muten, si vede la capsule corp)
mi piace anche come recita chatwin, molto infantile nel recitare goku in alcuni punti e l umorismo pervade tutte le scenen viste finora(tranne quelle piu drammatiche ovviamente)
raga sto film sta prendendo la piega giusta a mio parere, per quanto sia differente dal anime/manga
le aure e i colpi poi ....nn vedo l ora di gustarmeli al cinema!:cute:
Di niente cara ^^ sono contento che tu abbia apprezzato :-P
Sai una cosa? Dopo aver visto le scene, non al completo perchè senò mi rovinavo tutto :asd:, ti dico che Chatwin è promosso come Goku, mi piace! ;)
Ho voglia div edere il film! Gli effetti speciali poi sono incredibili!
E non mancano le scene bufffe:-P
Verissimo Triny! ;)
Mi ha convinito anche a me il caro Chat :D
Troppo belle le espressioni facciali, specialmente nella scena dei capelli :asd:
Si sa che ai Saiyan non crescono i capelli e rimangono così come sono, magari il regista ha tenuto da conto anche questa cosa, se è così, rispetto massimo!
Vero!chissà che nn sia come dici tu!che ne hanno tenuto conto!
ma poi quella scena dei capelli è veramente esilarante!XD ho riso per due ore!
molto bene!spero ce ne siano molte altre!..magari anche solo unA scena di goku mangione sarebbe il massimo!XD