Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Oltre a Penumbra Overture che sto ancora giocando con piacere e curiosità verso lo svelarsi della trama, ho cominciato F.E.A.R. di cui ho svolto giusto la prima missione: stupendo anche questo, si preannuncia un gran titolone :ahsisi:
Poi ho provato qualche giorno fa la demo di Bioshock e per fortuna almeno questo primo titolo riesce a girarmi al massimo, quindi tanto di cappello a qualsiasi sia l'engine usato :lol:
Ottimo anche questo, me lo installo al più presto che dovrei già averlo in casa tra la roba di mio fratello. Lo gioco appena finisco F.E.A.R..
bello ancora oggi F.E.A.R. :sisi: avrai già avuto modo di apprezzare l'IA dei nemici, che non sfigura davanti a giochi per altri versi più allo stato dell'arte ..
-
L'unico vero peccato di F.E.A.R. è che tutt'oggi è ottimizzato con il culo, ricordo che persino con il mio PC avevo problemi
-
Citazione:
Axxell
bello ancora oggi F.E.A.R. :sisi: avrai già avuto modo di apprezzare l'IA dei nemici, che non sfigura davanti a giochi per altri versi più allo stato dell'arte ..
Me ne sono reso conto con la demo prima di installare il gioco completo. Non solo sono intelligenti, ma hanno una cacchio di mira assurda :lol:
Citazione:
Sengu
L'unico vero peccato di F.E.A.R. è che tutt'oggi è ottimizzato con il culo, ricordo che persino con il mio PC avevo problemi
Vero. Non ho un pc potente come ti ho già detto, ma mi gira Bioshock al massimo mentre su F.E.A.R. per abbassare il framerate ho dovuto settare a medio...
-
FEAR mi ha annoiato a morte. Dropped.
-
Finito TWD. Non dovrei giocare questo tipo di giochi, una volta finiti mi chiedo che fare della mia vita
-
Citazione:
Fra.
FEAR mi ha annoiato a morte. Dropped.
a mio modesto parere è stato un errore .. non che sia un capolavoro di sceneggiatura, percò trovo che migliori con l'inoltrarsi nella storia ..
-
Oltre a The Walking Dead, della Telltale il gioco di Back to the Future com'è? Merita?
-
A me è piaciuto.
Se sei un amante dei film è una scelta obbligata.
-
Citazione:
Daredevil
Oltre a The Walking Dead, della Telltale il gioco di Back to the Future com'è? Merita?
Vanno giocati solo se conosci i film e li hai apprezzati, altrimenti perdono un buon 80% del loro appeal. Per il resto sono dei bei giochi.
-
Ucciso il mio pimo drago... ma come caxxo l'hanno doppiato? :nonono: