Visualizzazione Stampabile
-
Se ci fossero i vivi in pace non sarebbe black humour.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Se ci fossero i vivi in pace non sarebbe black humour.
cosa c'è da ridere a vedere un morto steso a terra? quello non è humour...è morte e basta...:rolleyes:
-
E' perchè non l'hai capita, semplice.
-
Citazione:
Daredevil
sì, insisto...emana solo una gran tristezza, questa scena di morte... se voi siete insensibili ai morti siete voi che non capite la differenza fra immagini buffe e immagini tristi e tetre come quel bambino, libico, credo...steso a terra...
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._1211234_n.jpg
-
Citazione:
Daredevil
Che strana cosa, succede molto raramente :rolleyes:
-
Citazione:
Daredevil
Sinceramente io l'ho capita e non mi ha fatto ridere.
Come quell'utente che ha messo l'immagine della formattazione dopo il disastro del giappone (per chi se la ricorda)...
-
Citazione:
mr. utente
Che strana cosa, succede molto raramente :rolleyes:
se vedessi a terra tuo fratello, diresti la stessa cosa? Ti sganasceresti dal ridere? Non credo proprio...utente!:rolleyes: HAHAHAH! QUESTA Sì che mi fa ridere! http://www.paginainizio.com/humor/ra...t/sport112.jpg @smallman: esatto! Si ride sempre delle disgrazie degli altri, finchè non capitano a noi....
-
Se non lo riconoscesse riderebbe lo stesso
-
Citazione:
jenny56
che ridere...vedere dei morti in guerra...vi lamentavate delle mie immagini buffe...bah!:rolleyes:
Truppe terrestri USA in Libia?
-
Citazione:
Smallman_647
Sinceramente io l'ho capita e non mi ha fatto ridere.
Non ho detto che debba far necessariamente ridere, ma che ha un senso, un senso tale da renderlo comunque "humour". Poi che sia scadente è un altro conto, però rimane humour.