Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ele_Ste_Forever
Dark Souls (in versione "base", non la limited o la Prepare To Die Edition) dovrebbe essere uno di quei titoli che ormai Mediaworld e Saturn hanno ritirato in quantità industriale e che ora usato dovrebbe costare all'incirca 20 euro, o almeno nei punti vendita dalle mie parti sta a quel prezzo.
Io volevo proprio la "Prepare To Die Edition".
-
Citazione:
Tonyo
Io volevo proprio la "Prepare To Die Edition".
Mah, alla fine non c'è grande differenza con la versione "base" se vuoi goderti il gioco.
-
C'è un sito dove vengono elencati tutti i giochi che hanno la lingua italiana? Dovrei acquistare qualcosa su amazon.
Come sono i tempi di spedizioni? E' un sito affidabile?
-
-
Citazione:
Tonyo
C'è un sito dove vengono elencati tutti i giochi che hanno la lingua italiana? Dovrei acquistare qualcosa su amazon.
Come sono i tempi di spedizioni? E' un sito affidabile?
Solitamente comprare online da siti come Amazon è sicuro, anche se a volte ci sono ritardi per le consegne (che poi dipendono sempre dal venditore o dalle Poste Italiane).
Oltre ad Amazon ti consiglio di dare un occhio ai vari link in prima pagina, in particolare i siti UK che molto spesso hanno delle offerte inarrivabili da noi per quanto riguarda i prezzi.
-
La prepare to die edition di Dark souls su zavvi infatti è a 26 euro.
-
Secondo voi White Knight Chronicles 2 e Heavenly Sword valgono 15 euro spediti?
-
Citazione:
Anto98
Secondo voi White Knight Chronicles 2 e Heavenly Sword valgono 15 euro spediti?
Io Heavenly l'ho venduto a 6 qualche giorno fa :lol: comunque intorno ai 10 credo che lo trovi nuovo.
-
Citazione:
Fra.
Io Heavenly l'ho venduto a 6 qualche giorno fa :lol: comunque intorno ai 10 credo che lo trovi nuovo.
Ma non è per Heavenly, è per WKC 2, che mi interessa un bel po'.
-
Citazione:
Anto98
Ma non è per Heavenly, è per WKC 2, che mi interessa un bel po'.
White Knight Chronicles 2 (che immagino saprai contiene anche il primo gioco) è un buon titolo, se ti piace il genere è un affare per il prezzo che ti chiedono.