Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
So-Called Chaos
ah ah :stralol: e vabbeh se non altro ade provi per Trunks..:lol:
Ora sono a storia n.12 contro C-19..cmq no non ho ankora provato.. sto allenando un po i personaggi :D..(non uso il battle mode ..perch è mi fa:wall: :inc: :wall:
cmq..avevo intenzione di provarci!!
appena finisco questa storia..vado di Vegata :tunz: !!:D
:mucca:
comunque io ch'ho già provato e nn me l'ha data...ma forse per averla bisogna farlo un paio di volte il trucco...ora dove sei?
-
Citazione:
Goku s.sayan3
comunque io ch'ho già provato e nn me l'ha data...ma forse per averla bisogna farlo un paio di volte il trucco...ora dove sei?
ah ok..boh ..vediamo poi cmq ci proverò ank io:D
..ora a C-20..:sisi:
:mucca:
-
ciao. io quando finidsco il gioco per la prima volta alla fine dei titoli di coda schiaccio start x una nuova avventura... schiaccio start ma ricomincia sempre dalla storia 30... perchè??? aiuto!!!!
p.s. mi è apparso battaglia nel menu... xò riparto sempre nella storia 30.... RISPONDETEMI IL PRIMA POSSIBILE
-
Citazione:
nicolac93
ciao. io quando finidsco il gioco per la prima volta alla fine dei titoli di coda schiaccio start x una nuova avventura... schiaccio start ma ricomincia sempre dalla storia 30... perchè??? aiuto!!!!
p.s. mi è apparso battaglia nel menu... xò riparto sempre nella storia 30.... RISPONDETEMI IL PRIMA POSSIBILE
ciao questo capitava anche ad un mio amico....questo è perchè premi start al momento sbagliato credo...lo start devi premerlo SOLO quando compare la famiglia di goku....riprova e poi dimmi se è cambiato qualcosa..
-
ok ora ci provo... mi puoi dire esattamente quando schiacciarlo??? quando finisce la musichetta? di preciso quando?
-
Citazione:
nicolac93
ok ora ci provo... mi puoi dire esattamente quando schiacciarlo??? quando finisce la musichetta? di preciso quando?
praticamente quando nn c'è più la musica e c'è la famiglia di goku...in teoria dovresti sentire anche un suono..se lo senti sicuramente ripartirai dall'inizio regolarmente....chi usi per battere mijin buu?
-
Citazione:
nicolac93
ce l'hai fatta a batterlo?
-
Citazione:
Goku s.sayan3
ce l'hai fatta a batterlo?
ci sn i titoli di coda in questo momento.... allora quando finisce la musichetta schiaccio start velocemente o lo tengo premuto?????????
-
di nuovo cm prima!!!!!!!!! uffa io lo tengo premuto start quando finisce la musichetta......
-
ora sto provando a cambiare game boy..... ma start lo tengo premuto o lo schiaccio di continuo?????