Finito ocarina of time. Ora so perché ha vinto il goty per 2 anni anche se dungeon o boss finale pensavo fossero meglio (almeno il boss)
Visualizzazione Stampabile
Finito ocarina of time. Ora so perché ha vinto il goty per 2 anni anche se dungeon o boss finale pensavo fossero meglio (almeno il boss)
preso brink
In Mass Effect 2 mi sto dedicando alle varie missioni secondarie (progetto firewalker, merci di contrabbando ecc.). Mi sto divertendo parecchio, specialmente perchè alcune non le avevo affrontate nella vecchia partita.
Ieri ho iniziato The Legend of Zelda: Majora's Mask per la prima volta e per ora mi sta entusiasmando parecchio. L'idea dei tre giorni da ripetere svariate volte è a dir poco geniale e le varie subquest sono decisamente tra le migliori della saga.
Ho preso anche Mario Kart 7 per 3DS. Piuttosto divertente, ma devo ancora provarlo a fondo.
John Cena vs CM Punk al Money in The Bank, WWE 12.
Ora sono partito con Halo Annyversary e MW3: ho gia fatto metà di entrambe le campagne in singolo e sto anche imparando a giocare online in COD.
In Fifa 12 sia Online che Off, faccio sfracelli.
Mi ritrovo con un bel pò di titoloni da finire come ogni anno nel dopo Natale.
Mi sono intrippato con Halo Anniversary e ormai sono all'inizio dell' 8° missione;
Uncharted 3 l'ho ripreso;
Assassin's Creed Revelations inizio la 4° sessione;
Skyrim l'ho semi abbandonato ma spero di riprenderlo al più presto;
Modern Warfare 3 ogni tanto ci scappa la partitina online con gli amici;
FIFA 12 è ormai un chiodo fisso con gli amici causa Ultimate Team.
God of War Chains of Olimpus, ho comprato la collection.
Me lo aspettavo graficamente migliore ma non mi posso lamentare, si riconosce subito il gameplay alla GoW che amo.
Peccato che duri praticamente uno sputo.
Ho fatto una partita, davvero molto bella come modalità. :sisi:
Ho fatto un livello anche abbastanza impegnativo, il gioco di squadra è fondamentale. :sisi:
Vero, l'ho giocato su PSP ed è davvero troppo corto.